Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Flash 200, offerta e come si attiva online

Iliad Flash 200, offerta e come si attiva online

Iliad offerta bomba 23 maggio 2023

Oggi, 23 maggio, Iliad lancia una nuova e incredibile offerta chiamata “Flash 200 Giga”, sempre in modalità “flash”, quindi attivabile solo per un breve periodo di tempo. L’offerta è destinata ai nuovi clienti che cercano un’opzione generosa di dati mobili (e come vedremo tra poco è attivabile anche dai già clienti) ed offre anche un’occasione per celebrare il quinto anniversario dell’operatore, che cadrà il 29 maggio. Cinque anni di rivoluzione Iliad. La discussione sulla nuova tariffa bomba di Iliad prosegue sul nostro Canale Telegram dedicato esclusivamente a Iliad. Se non siete ancora iscritti fatelo subito cliccando qui.

L’offerta Flash 200, la più generosa mai proposta da Iliad, offre ai clienti un pacchetto con ben 200 GB di dati in 4G/4G+ e 5G, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e SMS illimitati. Tutto questo a un prezzo incredibilmente competitivo di 9,99€ al mese. Importante sottolineare che questa tariffa, una volta attivata, sarà mantenuta per sempre, senza mai subire rimodulazioni, nel perfetto stile Iliad.

ℹ️ Vuoi sapere come creare un blog proprio come questo che stai leggendo e farlo diventare il tuo lavoro? In un manuale, disponibile su Amazon, abbiamo raccontato come funziona UpGo, come guadagna e soprattutto ti spieghiamo come lavorare nel mondo delle content creation in maniera libera e indipendente. Acquista il libro su Amazon a questo link.

C’è un tempo massimo per l’attivazione di Iliad Flash 200. La promozione Flash 200 sarà attivabile infatti solo fino al 15 giugno, dando un’opportunità a coloro che desiderano entrare a far parte della famiglia Iliad. Ma l’offerta come detto all’inizio non è solo per i nuovi clienti. Anche gli utenti Iliad esistenti, che attualmente ammontano a quasi 10 milioni, avranno l’opportunità di fare l’upgrade alla nuova offerta Flash 200, ottenendo così un piano ancora più generoso in termini di giga. Con Iliad, lo ricordiamo, il cambio piano è completamente gratuito.

Come passare a Iliad Flash 200 se si è già clienti

Come detto, nessun problema se avete già una sim Iliad attiva. Tutti i clienti Iliad possono effettuare l’upgrade al nuovo piano tariffario, semplicemente dall’Area Personale del sito web Iliad.it. Nello spazio riservato del sito ufficiale della compagnia è già presente il banner, come quello che vedete qui sotto:

Per procedere quindi al cambio piano e passare a Iliad Flash 200 sarà sufficiente cliccare sulla scritta “Vuoi più giga per la tua offerta?”. Leggi anche: come fare l’upgrade con Iliad e passare al nuovo piano con più giga.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Iliad Flash 200, offerta e come si attiva online”

Lascia un commento