Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad il grande giorno. Ecco le novità presentate oggi

Iliad il grande giorno. Ecco le novità presentate oggi

Come da UpGo anticipato, ecco oggi 25 luglio 2023 la nuova rivoluzione Iliad. Presentate poche minuti fa, ecco le novità dal quarto operatore mobile. Mettetevi comodi e se ancora non l’avete fatto, iscrivetevi al Canale Telegram dedicato esclusivamente a Iliad, dove continueremo a discutere le news di oggi.

Iliad ha annunciato,, come da noi anticipato giorni fa, l’apertura di negozi fisici in tutta Italia, che saranno chiamati “ILIAD Space”. Questo segna un notevole passo in avanti nella strategia di crescita dell’operatore telefonico, che fino ad oggi ha venduto i suoi prodotti principalmente online e tramite le SimBox.

Inizialmente, gli ILIAD Space si concentreranno sulla vendita esclusiva delle SIM consumer dell’operatore. L’operatore, tuttavia, ha già delineato una road map per il futuro: l’offerta si amplierà presto per includere anche la rete fissa e le soluzioni B2B (Iliad Business), testimoniando la determinazione di Iliad di spingere con decisione sul nuovo canale di vendita.

Iliad ha affermato che il lancio dei negozi ILIAD Space si inserisce all’interno della sua strategia di semplificazione. Per facilitare questa transizione, l’azienda ha sviluppato una nuova piattaforma interna, chiamata “ILIAD Planet”, progettata per rendere più agevole ed efficiente la vita dei negozianti.

Per quanto riguarda la distribuzione geografica, gli ILIAD Space saranno ubicati in tutto il territorio nazionale. I negozi multimarca che vendono prodotti Iliad saranno segnalati anche nel sito ufficiale dell’operatore, in modo da garantire la massima accessibilità ai clienti e dare visibilità alle piccole imprese che hanno deciso di affiancare Iliad nel suo percorso di crescita in Italia. Restate sintonizzati qui su UpGo per ulteriori aggiornamenti sulle novità #iliadspace. Restiamo a disposizione sia sul già citato canale Telegram dedicato a Iliad sia sul nostro Canale Principale.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento