Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad: in attesa del 4 maggio torna l’offerta 100 GB

Iliad: in attesa del 4 maggio torna l’offerta 100 GB

Vi abbiamo già anticipato qualcosa. Iliad il prossimo 4 maggio presenterà la sua nuova rivoluzione, ovvero l’entrata a tutti gli effetti nel segmento business. Ancora non ci sono informazioni ufficiali al riguardo, ma noi seguiremo il tutto in diretta per comunicarvi subito i dettagli. Sarà interessante scoprire che tipo di offerte verranno presentate e non non vediamo l’ora. Intanto vi segnaliamo che c’è stato un aggiornamento nel parco offerte Iliad consumer. Ne parliamo in questo post.

Vi ricordiamo che se siete appassionati di Ilad, o seguite con interesse le novità di questo operatore, abbiamo un canale Telegram esclusivamente dedicato al gestore della rivoluzione. Potete iscrivervi da qui, oppure date un’occhiata alla pagina della community UpGo.

Torna la 100 GB

Come anticipato dal titolo, abbiamo notato che Iliad ha di nuovo inserito il piano da 100 GB a 7,99 euro al mese. Con questa offerta si hanno minuti e sms illimitati e 100 giga di traffico dati su rete 4G/4G+. L’attivazione è sempre di 9,99 € come per tutte le altre offerte proposte da Iliad. Grazie all’iniziativa Roam Like at Home, i minuti e gli sms illimitati possono essere utilizzati in tutti i Paesi facenti parte dell’Unione Europea, mentre sono disponibili 8 GB per la navigazione. Sempre riguardo utilizzi particolari, in questa offerta (ma anche nelle altre che includono minuti) sono disponibili chiamate illimitate verso numeri fissi in oltre 60 destinazioni come dall’immagine che trovate di seguito.

Infine, inclusi nell’offerta la segreteria telefonica, il servizio mi richiami e l’opzione hotspot.

Ovviamente come per tutto ciò che propone Iliad, che siano offerte per mobile o linea fissa, piani solo dati o solo voce, i prezzi sono bloccati per sempre. Non ci sono costi nascosti, non ci sono vincoli e soprattutto le offerte non sono soggette a rimodulazioni. Iliad è stata una delle poche aziende ad opporsi fermamente all’adeguamento dei prezzi all’inflazione. Una garanzia sicuramente da non sottovalutare.

Insomma Iliad conferma le sue tariffe classiche per il mercato consumer, magari fra qualche mese tornerà con un’offerta FLASH (come la 120 GB appena terminata). Intanto ha cambiato anche le modalità per prendere un iPhone a rate (ne abbiamo parlato qui), ma soprattutto siamo in attesa delle offerte business. Vedremo quali e quante saranno, se ci sarà un’offerta fisso più mobile e se sarà possibile associare un smartphone. Quello che ci aspettiamo sarà comunque un’operazione in puro stile Iliad, ovvero semplice, trasparente e sicuramente vantaggiosa.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento