Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, novità in arrivo. “Posso usare la tua connessione?”

Iliad, novità in arrivo. “Posso usare la tua connessione?”

Un ragazzo bussa al vicino e chiede la possibilità di usare la sua connessione internet. È il primo annuncio di novità Iliad in arrivo, anticipate da una piccolissima clip video che potete trovare adesso sul nostro Canale Telegram UpGo, che trovate qui. Ma di quali novità si tratta? Ovviamente, per il momento, solo tanto hype in attesa di annunci importanti che dovrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Clicca qui e guarda il video sul Canale Telegram di UpGo >>>

Come sempre, il modo migliore per restare aggiornati è restare sintonizzati qui su UpGo. Sia sul Canale Telegram principale, dove trovate il video di Iliad, sia sul Canale Telegram tematico, che trovate qui, tutto dedicato ai clienti di Iliad.

Iliad novità in arrivo. Restate sintonizzati qui su UpGo

Quali novità attendersi? In effetti il piccolo video sembra fare riferimento a qualcosa che ha a che fare con la linea fissa. Quindi novità sulla fibra Iliad? E poi, sembra esserci un riferimento al concetto di condivisione della connessione. Si tratta forse del VoWifi, ovvero della possibilità di effettuare chiamate da mobile sfruttando la rete fissa?

In campo poi, un’altra ipotesi, anticipata da UpGo circa un anno e mezzo fa. Ipotesi molto molto affascinante. Trovate qui il post dove vi raccontavamo tutto, giusto per fantasticare e giocare insieme ad indovinare insieme la prossima novità… 

E fateci sapere nei commenti che novità vi aspettate


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

6 commenti su “Iliad, novità in arrivo. “Posso usare la tua connessione?””

  1. sul canale ho letto che diversi nuovi comuni tra cui Barzio sono connessi alla fibra ottica. ne il sito open fiber ne il servizio clienti lo conferma però.

    Rispondi
  2. Implementare le modalità di ricarica. Che ILIAD la smettesse di fare la snob e inserisse le ricariche dai siti delle banche, dai “bancomat” e da “paypal” e similari.

    Rispondi
  3. Disattivatemi il trasferimento di chiamata dal fisso al mobile. In 12 giorni non riuscite a risolvere una funzione facilissima da fare. ???? ???? ???? Non so più cosa fare. Si può fare Sì oppure No. ????

    Rispondi
  4. Il ragazzo dice “Se posso usare la tua connessione, VoWifi o wowfi e la seconda se posso usarla a prescindere” fa intendere il VolTE, cioè che puoi usare la connessione a prescindere, sarà che mi sto illudendo è domani sarà la nuova offerta con 30 giga in più a 10 euro al mese e torno a piangere in un angolo sicuramente

    Rispondi

Lascia un commento