Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, nuova tariffa 2023 da oggi 29 dicembre

Iliad, nuova tariffa 2023 da oggi 29 dicembre

Iliad 29 dicembre 2022

Arriva oggi 29 dicembre la nuova tariffa Iliad. La prima, a detta della stessa compagnia, parte dei buoni propositi 2023. Prima di iniziare vi ricordiamo che potete restare sempre aggiornati sul mondo di Iliad seguendo il nostro Canale Telegram dedicato che trovate qui, nel quale stiamo parlando della nuova tariffa Iliad uscita oggi. Potete anche iscrivervi al nostro Canale Telegram principale con tutte le top news.

Fibra ottica: sei raggiunto? Verificalo online dopo le recenti estensioni della copertura

La prima tariffa Iliad del 2023

A fine anno dopo un momento di grande crescita e di importanti traguardi, iliad presenta una nuova offerta moblie: la FLASH 120 2023. Questa offerta comprende un pacchetto completo con 120 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati, e 8 Giga extra da utilizzare in roaming in tutta l’Unione Europea a soli 7,99€ senza alcun costo nascosto o vincolo.

Iliad quindi non aspetta il 2023 per mantenere fede alle sue promesse: già da ora è disponibile quest’offerta che si propone come un modo interessante ed originale per dare un nuovo inizio all’anno. La rete premiata da Opensignal per la sua miglior disponibilità di segnale rappresenta il punto di forza della FLASH 120 2023, insieme al “per sempre, per davvero” ormai tipica caratteristica del marchio iliad.

Si tratta di fatto di un’estensione dell’attuale offerta da 120 giga distribuita ormai da diverse settimane sempre in versione “flash” ma con una piccola variazione: l’aumento dei giga riservati al roaming UE.

Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere nei commenti

Leggi come fare il passaggio verso Iliad

9 commenti su “Iliad, nuova tariffa 2023 da oggi 29 dicembre”

  1. Ex cliente Iliad, di buono ho trovato il prezzo sicuramente. Ho provato sia l’offerta a 7.99 che a 9.99 con più Gb.
    Ho cambiato perché spesso cade la linea però sul telefono ti risulta che sei connesso con tanto di Iliad, 4G e la rete piena, ma non riesci a ricevere chiamate in quanto risultati con il telefono spento. Ti funziona solo Whatsap in questi casi. Soluzione: spegni e riaccendi il telefono. Che non ero raggiungibile me l’hanno detto i miei amici più volte, solo così mi sono accorto che la rete cade spesso e risultati irraggiungibile. NON un buon servizio

    Rispondi
  2. Io sono stato uno dei primi ad usare iliad, ma sono uscito perché non posso ricaricare con paypal o satispay quando inizieranno ad usare questi tipi di pagamento tornerò sicuramente con iliad

    Rispondi
  3. Io sono stato uno dei primi ad usare iliad, ma ino uscito perché non posso ricaricare con paypal o satispay quando inizieranno ad usare questi tipi di pagamento tornerò sicuramente con iliad

    Rispondi
  4. Ottima idea in particolar modo per chi è cliente iliad e desiderava maggiori giga per navigare in internet.

    Rispondi
  5. Iliad da come ci ha abituati è da sempre una garanzia di affidabilità e convenienza per noi utenti. È l’unica compagnia che tiene fede al suo “per sempre” sulle tariffe e per noi è sinonimo di fedeltà. Inoltre è l’unica che rimodula le offerte in vantaggio per gli stessi clienti senza chiedere un euro in più. Chapeau!!!

    Rispondi

Lascia un commento