Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad nuove offerte dal 16 settembre 2022 con Giga 120 (Video)

Iliad nuove offerte dal 16 settembre 2022 con Giga 120 (Video)

Aggiornamento 16 settembre ore 18.59: le offerte Iliad attivabili da oggi. Per fare chiarezza abbiamo deciso di raccontarle in un video nel quale spieghiamo le principali differenze tra Giga 120 e Giga 300. Quando attivare una e quando l’altra. Buona visione:

CLICCA QUI PER ATTIVARE ADESSO ILIAD GIGA 120…

Sul sito di Iliad è ufficialmente tornata la Giga 120 al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta centrale di Iliad che consente l’accesso alla rete 5G dell’operatore. Una novità non tanto nuova, diciamo così, poiché si tratta in effetti della tariffa ormai commercializzata da mesi e messa in panchina solo nei periodo nei quali è stata commercializzata l’offerta “Flash 150”.

Iliad Giga 120
  • Minuti illimitati
  • Messaggi illimitati
  • 120 giga di in Italia anche in 5G
  • 9,99 euro al mese
  • Costo sim: 9,99 euro una tantum

Offerta che stiamo discutendo, proprio in questo momento, sul nostro canale Telegram specifico UpGo Canale Iliad che trovate cliccando qui.

Insieme agli altri follower del canale è possibile commentare questa offerta e confrontarsi sul tema Iliad e telefonia. Cosa ne pensate di questo ritorno della tariffa da 120 Giga? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche passa a Iliad


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

9 commenti su “Iliad nuove offerte dal 16 settembre 2022 con Giga 120 (Video)”

  1. vedo che tutti i gestori stanno alzando l’asticella dei dati, 200 o addirittura 300 gb, all’interno delle loro offerte, con prezzi tutto sommato contenuti;
    iliad, che si fa?

    Rispondi
  2. ho avuto un solo problema con la fibra iliad che i tecnici hanno risolto in poco tempo, per quanto riguarda il modem e vero riscalda moltissimo ( chissà quanto consuma il modem iliad) e la velocità non è eccezionale e poi Il solito problema di ping alto. non ricambierei mai iliad con quelli che poi ti alzano le tariffe quando vogliono

    Rispondi
  3. Per 3 mesi non mi ha funzionato malissimo sia la linea voce che quella dati 4g ed ancora oggi non va bene. Ho segnalato la cosa a giugno e mi dissero che avrebbero provveduto.. Facessero funzionare quello che già hanno venduto senza vendere l’impossibile 5g

    Rispondi
  4. Si fibra problemi, il modem si surriscalda e si blocca, un po’ di tempo per cambiarlo, prassi lunga, una settimana con collegamenti a singhiozzo. Velocità bassissima, farlo raffreddare e poi 1 h massima di connessione che rallenta di mano in mano. Dicono che aspettano modem di seconda generazione. Per il resto 4 sim da anni, mai problemi.

    Rispondi
  5. Non parlare che la fibra non funziona più da giorni sembra che ci sia sotto qualcosa che non va a me sono quasi 10 giorni che non va grazie

    Rispondi

Lascia un commento