Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Fibra » Iliad nuovi prezzi. Facciamo chiarezza nel nuovo UpGo Talk

Iliad nuovi prezzi. Facciamo chiarezza nel nuovo UpGo Talk

Iliad facciamo chiarezza

È il momento di fare chiarezza sui nuovi prezzi di Iliad per la casa. Ieri 11 ottobre vi abbiamo raccontato le novità di Iliad Fibra con le nuove offerte per la casa. Proposte che non sono piaciute a tutti. Ma un po’ di confusione, nei commenti di ieri sulla community di UpGo, è stata fatta. Per questo oggi affrontiamo il tema su un nuovo video del nostro format UpGo Talk cercando di fare chiarezza. Quindi spingete play sul video qui sotto, per conoscere tutte le novità, e fateci sapere cosa ne pensate. Verifica la nuova copertura della fibra ottica e guarda le nuove offerte…

Commenta questo video sul Canale Telegram di UpGo principale e su quello dedicato a Iliad ed entra così nella nostra community del risparmio.

Il nuovo prezzo di Iliad Fibra quindi è giustificato dall’introduzione della nuova versione dell’Iliad Box che ora supporta il wifi di sesta generazione. Resta, nonostante l’aumento, probabilmente l’offerta più economica per la fibra ottica. 

E ovviamente, come ampiamente spiegato nel nostro video, Iliad rispetta ancora una volte le proprie promesse. Quindi chiunque aveva sottoscritto la vecchia offerta sicuramente non dovrà pagare di più. L’aumento riguarda solo i nuovi abbonati a Iliad Fibra. Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove offerte fibra di Iliad commentando qui sotto.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

12 commenti su “Iliad nuovi prezzi. Facciamo chiarezza nel nuovo UpGo Talk”

  1. Alla faccia del “PER SEMPRE” di ILIAD…..
    Nel mio Comune non è ancora arrivata l’infrastruttura fibra di Iliad e così i fortunati che l’avevano mantengono un prezzo vantaggioso, gli altri si arrangiano.
    Addio Iliad, guarderò ad altri operatori

    Rispondi
  2. La fibra di ILIAD ha un solo grosso problema, è una FTTH, cioè è una fibra pura e non mista ( cavetto di rame nell’ultimo tratto) quindi deve arrivare il cavo fibra fino a casa. Opzione questa che non trovi in molte città e /o paesi. Ecco perché si è accordata con Fastweb, in quanto attualmente è l’unica che tramite il circuito GPon ( di sua proprietà, riesce ad attivare dove altri gestori non possono. In alternativa si può usare la loro offerta solo internet da 300 gb con un router WiFi.

    Rispondi
  3. Io, lavorando per Iliad, ho saputo il cambiamento lo stesso giorno. E non mi sorprende. Un azienda, che regala giga a un prezzo ridicolo per il mobile, ricordandoci sempre che si viaggia su rete iliad, non si poteva continuare con la fibra a 15,99. Ora, con un modem di ultima generazione e una copertura più estesa da gennaio 2023, grazie agli accordi con fastweb e fibercop, 19,99 è un ottimo prezzo. Prezzo bloccato per sempre, senza vincoli, modem gratuito etc… C’è poco da lamentarsi. E chi dice che cambia mobile iliad solo perché la fibra ha aumentato di prezzo, e libero di andare da operatori che costano di più e che alzeranno i prezzi, o sennò gli operatori virtuali che non garantiscono massima copertura e hanno un Cap in download, proponendo anche il 5g, che è inutile avendo il Cap. Quindi, il ragionamento di upgo è giusto. E non c’è da lamentarsi. Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Rispondi
  4. Si è tanto parlato del fisso di iliad prima che arrivasse in Italia poi più niente. Ma va bene? Quanti clienti sono passati al fisso iliad? Si parla solo del mobile che sono arrivati a 8 milioni , di cui sono contento perché grazie a loro in Italia ora i giga te li tirano appresso. Grazie

    Rispondi
  5. io ho chiesto oltre un mese fa e per ultimo la settimana scorsa di poter fare il contrato internet iliad di euro 15,99,
    mi è stato risposto che nel mio paese la linea non è ancora attiva, che comunque mi avrebbero avvisato appena possibile. Voglio sapere se il prezzo rimane bloccato o se invece dovrò fare l’allaccio con le nuove tariffe, faccio presente di essere cliente iliad dalla sua presenza in Italia

    Rispondi
  6. Più che facciamo chiarezza, l’articolo l’avrei chiamato “facciamo marchette”…. Un articolo senza senso, pieno di info aleatorie o tendenziose in difesa di Iliad… Non avete detto la cosa più importante: Iliad passa in 1 gg da 19,98€, fisso + mobile a 29,98 in un solo colpo, aumento del 50% costando oggi più di Fastweb e Wind. “rimane l’offerta più conveniente” dove?… Il wifi 6 giustifica l’aumento? Perché dovrebbe? … Poche info e ben confuse, bravi….

    Rispondi
  7. Tutti giustificano aumenti dei loro prodotti ma le pensioni e gli stipendi dei cittadini sono sempre ferme non aumentano mai o quasi mai e quando aumentano si tratta sempre di pochi spiccioli vi prego di meditare

    Rispondi
    • Pessima mossa.
      Avrebbero dovuto almeno avvisare dell’offerta che stava per terminare.
      Ora inizio a valutare altri operatori anche per cellulare (e non avrei voluto farlo…)!

      Rispondi

Lascia un commento