Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad nuovo smartphone. Annunciate novità oggi 5 ottobre 2023

Iliad nuovo smartphone. Annunciate novità oggi 5 ottobre 2023

Una nuova interessante opportunità per tutti coloro che desiderano avere tra le mani l’ultimo modello di smartphone senza gravare sul proprio portafoglio. Iliad ha annunciato pochi minuti fa una nuova importante collaborazione. Se vuoi restare aggiornato sui contenuti di UpGo unisciti al nostro Canale Telegram cliccando qui.

Iliad ha ufficializzato pochissimi minuti fa una collaborazione esclusiva con Findomestic Banca, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una soluzione di finanziamento a tasso zero per l’acquisto di smartphone.

????️????️ ATTENZIONE. Vuoi ricevere in esclusiva i mega sconti Amazon e gli errori di prezzo? Ogni giorno prodotti con sconti mega, scelti grazie all’ausilio dell’AI. Clicca qui per seguire il Canale Telegram delle Offerte Top su Amazon.

La proposta super interessante permette di acquistare gli smartphone Apple presenti sul sito iliad.it senza dover anticipare alcuna somma e senza dover sostenere interessi. Gli utenti avranno la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate mensili, scegliendo tra un periodo di 12 o 24 mesi. Ovviamente, restiamo in trepidante attesa per l’arrivo, speriamo a breve, anche di dispositivi Android.

La partnership con Findomestic, leader nel settore del credito al consumo in Italia, rappresenta una garanzia di serietà e trasparenza. Gli utenti iliad potranno, infatti, contare su un servizio finanziario solido e affidabile, adattabile alle diverse esigenze e preferenze.

Una delle caratteristiche più apprezzate di questa nuova offerta è la sua semplicità. Tutti gli utenti mobile iliad, anche i nuovi iscritti, potranno beneficiare di questa opportunità. L’intero processo di acquisto e richiesta di finanziamento è stato pensato per essere rapido e intuitivo, completamente gestibile online. Dopo aver completato l’acquisto e ottenuto l’autorizzazione al finanziamento, il cliente riceverà il suo nuovo smartphone direttamente a casa, senza ulteriori complicazioni.

In un periodo economico caratterizzato da incertezze e costi crescenti, l’iniziativa di iliad rappresenta un segnale forte di vicinanza ai propri utenti. L’azienda conferma, ancora una volta, la sua attenzione alle esigenze della clientela, offrendo soluzioni vantaggiose e trasparenti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Iliad nuovo smartphone. Annunciate novità oggi 5 ottobre 2023”

  1. Upgo.news credo sia troppo ottimista. Io credo che in Iliad non siano nemmeno a conoscenza dell’esistenza di dispositivi Android.

    Rispondi

Lascia un commento