Iliad, ora c’è più fibra. Ecco come verificare

In questi giorni buone nuove anche sul fronte Iliad Fibra. Come chi segue abitualmente UpGo sa bene infatti il gestore ha da diverse settimane aperto all’accordo con FiberCop. Accordo divenuto operativo fattivamente solo su parte della rete fisica di FiberCop. Questo perché Iliad copre per mezzo di FiberCop mantenendo però la propria autonomia operativa e tecnologica e quindi montando propri apparati. A quando pare in questi giorni la copertura di FiberCop si è “accesa” in molto altri indirizzi. Questo significa che se prima non risultavate coperti dalla fibra di Iliad, oggi potreste esserlo, cliccate sul bottone qui sotto per procedere alla verifica immediata della copertura, semplicemente inserendo il vostro indirizzo.

Se non siete coperti da Iliad Fibra…

Se non siete ancora coperti da Iliad Fibra, vi segnaliamo due offerte alternative super interessanti per costo e per trasparenza. Potete procedere qui sotto alle verifiche di copertura per controllare se queste due offerte sono attivabili presso la vostra abitazione.

Novità Iliad in arrivo

In un post di qualche giorno fa vi abbiamo annunciato novità in arrivo sul fronte Iliad. Si tratta di novità, diciamo così, “commerciali” e che riguardano in potenziale un grande numero di utenti. Racconteremo quindi un “nuovo servizio” e per non perdervi i nostri contenuti vi chiediamo, se già non lo fate, di seguirci sia su Telegram che sulla Newsletter. Inoltre qui trovate il link di UpGo su Google News. Cliccate su “segui” o sulla “stellina” per sostenere il nostro sito e continuare a seguire i nostri aggiornamenti.

Leggi anche: le migliori offerte fibra senza vincoli

Lascia un commento