Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad presenta Iliad Ship. Ecco che cos’è

Iliad presenta Iliad Ship. Ecco che cos’è

Iliad prosegue la sua rivoluzione con Iliad Ship, l’ennesima prova, ancora ce ne fosse bisogno, per dimostrare che Iliad è qui nel mercato italiano per restarci, ancora molto a lungo. Ma prima di raccontarvi questa novità, vi invitiamo ad iscrivervi al canale Telegram 100% Iliad da qui.

Iliad ha annunciato oggi 20 giugno 2023 l’avvio di un ambizioso progetto di investimento nel capitale umano: un piano decennale di borse di studio, destinate a neolaureati e studenti.

Dieci borse di studio del valore di 15 mila euro ciascuna verranno messe a disposizione ogni anno per i prossimi dieci anni. Un’iniziativa che coinvolge non solo gli studenti delle materie S.T.E.M. (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica), ma che si estende anche alle Scienze Sociali e all’Arte & Letteratura, settori fondamentali per lo sviluppo di competenze innovative e multidisciplinari.

Gli studenti selezionati avranno l’opportunità di essere affiancati da un tutor di Iliad e da un mentore dell’Advisory Board dell’azienda, potendo così beneficiare di un orientamento personalizzato e di un’esperienza di apprendimento unica. Al termine della borsa di studio, gli studenti avranno inoltre la possibilità di accedere a un tirocinio formativo, un’opportunità di inserimento nel mondo del lavoro e di acquisire esperienza pratica.

Questo progetto si inserisce in un più ampio quadro di interventi che Iliad sta attuando per promuovere l’istruzione e l’innovazione. Il sostegno all’educazione, infatti, è visto dall’azienda come un investimento strategico a lungo termine, capace di abilitare lo sviluppo di nuove competenze nelle giovani generazioni e di contribuire all’incremento della competitività del Paese.

Con questa iniziativa, Iliad dimostra ancora una volta di essere un player attivo e consapevole delle proprie responsabilità sociali, puntando sul talento e sull’istruzione dei giovani come leve principali per costruire il futuro.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Iliad presenta Iliad Ship. Ecco che cos’è”

  1. Sapete se vi sono indicazioni per aggiungere un pacchetto di dati per i frontalieri o includere la Svizzera nel pacchetto di dati per l’UE

    Rispondi

Lascia un commento