I primi spot di Iliad andranno in onda anche sulle reti Sky. Secondo il blog dedicato 4fan.it, la società francese avrebbe raggiunto un accordo per la pianificazione di spot pubblicitari con il broadcaster Sky Tv. Gli spot pubblicitari andranno in onda sulle reti a pagamento del gruppo e sulle emittenti gratuite Cielo e Tv8.

Iliad Sky
Accordo tra Iliad e Sky Pubblicità per la pianificazione di spot pubblicitari. L’ indiscrezione dal sito dedicato a Iliad Italia www.4fan.it

Continuano ad arrivare senza sosta diversi indizi sullo sbarco dell’offerta commerciale di Iliad. Il quarto gestore mobile sarebbe ormai pronto alla conquista del Bel Paese. Nei giorni scorsi, si sono inseguite notizie relative ad un ulteriore accordo della compagnia telefonica con la concessionaria PublItalia (che si occupa della raccolta pubblicitaria per le reti Mediaset).

Questo ulteriore accordo con Sky – per il momento solo un’ indiscrezione senza conferma ufficiale da parte delle società coinvolte – farebbe pensare ad una pianificazione davvero massiccia di spot per far conoscere al pubblico italiano le tariffe e l’offerta commerciale del nuovo gestore.

Gestore che a questo punto sarebbe davvero prossimo all’esordio. Le voci ufficiali provenienti dai vertici della compagnia si sono tenuti larghi, specificando un generico entro l’estate. Possibile che questo poi si traduca in un avvio delle attività commerciali già tra aprile e maggio.

ENTRA NELLA COMMUNITY DI ILIAD

Per conoscere in anteprima assoluta tutte le notizie su Iliad restate sintonizzati sulla Pagina Facebook dedicata e sul Canale Telegram e discutete le news sul primo Gruppo Facebook dedicato al nuovo quarto operatore mobile.

1 commento

  1. a mio avviso sarà un flop , oramai i clienti cercano qualità e almeno per i primi 2 anni non riusciranno a competere con la qualità di tim e vodafone , anche il prezzo è relativo, vedasi “bip mobile”, ovvio un offerta da 100 gb mensili fa gola a tutti ma effettivamente in quanti utenti consumano cosi’ tanti gb ? gli operatori si sono organizzati e si vede dalle offerte/promo lanciate negli ultimi mesi, tim con i 32gb a 10/15 euro. In Francia hanno sbaragliato la concorrenza perchè non erano preparati ad un operatore low cost a differenza del nostro paese che c’è una guerra al prezzo da circa 6/7 anni.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here