Poche, pochissime ore fa abbiamo lanciato su Facebook un sondaggio per testare il livello di soddisfazione degli utenti di Iliad. Cercheremo da qui ai prossimi giorni di raccogliere più dati possibili sul gradimento del nuovo quarto operatore mobile. E la voglia di dire la propria, evidentemente c’è, visto che in poche ore hanno già espresso il proprio voto più di 1500 persone.

Sei soddisfatto di Iliad? titolo dell'articolo
Soddisfatti di Iliad? UpGo.news e 4fan.it lanciano il grande sondaggio dedicato al grado di soddisfazione del nuovo operatore mobile.

Quello che stiamo chiedendo ai nostri follower è: SEI SODDISFATTO DI ILIAD? 

Le opzioni di risposta possibili al nostro sondaggio sono:

Tariffa Migliore Oggi
  1. Sì, sono soddisfatto
  2. Abbastanza ma sono certo che Iliad migliorerà in futuro
  3. No, non sono soddisfatto e presto cambierò operatore

Insomma, è vero che Iliad ha conquistato in poche settimane di vita 1 milione e mezzo di clienti ed è pronta a tagliare il traguardo dei 2 milioni ma quanti di questi clienti sono davvero contenti del servizio offerto dal nuovo gestore mobile?

Da qui ai prossimi giorni, noi di UpGo.news, insieme agli amici di 4fan.it, cercheremo di riunire il maggior numero di opinioni e di sintetizzare poi i risultati in un unico post riepilogativo.

Il sondaggio è stato aperto utilizzando Facebook. Potete quindi votare e, se volete, anche commentare e discutere con noi e con gli altri utenti Iliad, utilizzando il link sottostante:

>> SONDAGGIO: SEI SODDISFATTO DI ILIAD? VOTA CLICCANDO QUI

Su Iliad abbiamo già cercato di dire la nostra, con una prova su strada completa della sim del nuovo gestore. Abbiamo raccontato nel dettaglio la nostra esperienza nel post Opinione su Iliad e nell’articolo di confronto tra Iliad e Ho.

Se vuoi continuare a leggere gli articoli di UpGo.news su telefonia e televisione digitale, metti il tuo like sulla nostra pagina Facebook.

Leggi le tariffe Iliad del momento cliccando qui.

SHARE

Lascia un commento

avatar