Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Questa la prossima tariffa flash di Iliad?

Questa la prossima tariffa flash di Iliad?

Quale sarà la prossima mossa di Iliad in campo tariffario? Interessante aggiornamento che arriva oggi 17 luglio 2022. Tutto in questo rovente luglio sembra tacere ma un nostro lettore ha traccia di un nuovo piano tariffario, sul sito ufficiale del gestore Iliad. Prima di parlarvene vi ricordiamo che potete unirvi alla nostra community su Telegram cliccando qui, per ricevere prima di tutti le anteprime dal mondo Iliad e partecipare alla discussione assieme agli altri clienti e fan del gestore.

ℹ️ Clicca subito qui a verifica la copertura della nuova offerta fibra

Quale potrebbe essere la prossima tariffa di Iliad? Beh se gli indizi fossero confermati si tratterebbe più che altro di un ritorno. Un importante rilancio dell’offerta Iliad Giga 150 Flash. A scoprire la traccia di un possibile rilancio dell’offerta un nostro utente che su Telegram ci ha segnalato la presenza di questo documento:

Documento Iliad

Come vedete si tratta del contratto relativo ad un’offerta denominata ILIAD FLASH 150 a 9,99 euro. Il pdf che trovate qui in originale riporta però la data del 1 luglio 2022. Quindi solo pochi giorni fa.

Leggi anche: guarda qui come verificare con un semplice click se a casa tua arriva la fibra FTTH.

Mentre ricordiamo che questa offerta è scaduta lo scorso aprile. E allora di cosa si tratta? Come mai questo documento viene datato 1 luglio 2022? Uno strano refuso oppure Iliad sta per rilanciare questa proposta? Cosa ne pensate? Ne parliamo adesso sul nostro canale. Collegatevi e discutiamone insieme.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

3 commenti su “Questa la prossima tariffa flash di Iliad?”

  1. Il problema che siamo nel 2022 nel piccolo paese di Sava (TA) ci sono ancora problemi di linea non prende bene da per tutto sono anni che sollecitiamo ma nulla

    Rispondi
  2. Io ne ho approfittato già mesi fa, per i già clienti, sono passato dalla 120gb alla 150gb, stesso prezzo.
    Favoloso.
    Iliad è semplicemente fantastica.
    Continuate così e non cambierò mai.
    Con Iliad dall’inizio.

    Rispondi

Lascia un commento