Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, il prossimo step dell’offerta sarà il business

Iliad, il prossimo step dell’offerta sarà il business

Il prossimo step di Iliad sarà l’offerta business. È tornato a parlarne pochi giorni fa Benedetto Levi nel corso di un’intervista al giornale Affari Italiani, Benedetto Levi. Il giovanissimo amministratore di iliad ha ufficializzato il superamento di 9 milioni di clienti, un numero davvero sorprendente e raggiunto in un tempo relativamente molto breve.

Mancano poche ore per attivare la nuova offerta fibra di Aruba. Cliccate qui per verificare la copertura

Volete ricevere sempre in anteprima tutte le news sul mondo di Iliad? Iscrivetevi subito al Canale 4Fan.it.

Il raggiungimento dei 9 milioni di utenti peraltro è proprio in queste ore al centro di una campagna pubblicitaria online e questo numero campeggia sul sito di iliad.it. Oltre l’ orgoglio da parte dell’azienda per questo importante risultato, Levi nel corso dell’intervista ha spiegato quali saranno i prossimi step di sviluppo: uno dei passaggi più interessanti lo abbiamo raccontato solo poche ore fa riguarda la rete e l’accordo con WindTre.

Un accordo che porterà alla fusione delle risorse di rete, solamente in alcune are remote del paese. Quindi non si tratta assolutamente di una fusione tra i due operatori o di una joint venture particolarmente stretta. Solamente nelle aree di campagna i due gestori metteranno insieme alcune antenne con l’intento evidente di risparmiare denaro.

Ma ciò che manca all’offerta commerciale iliad è invece tutta la parte affari e partite IVA. Un’offerta ad hoc dovrebbe partire dopo l’estate e comunque entro la fine dell’anno.

Per Benedetto Levi si tratta del passaggio fondamentale che porterà la proposta commerciale di iliad Italia ad essere realmente completa dopo la conquista del consumer mobile e quella della fibra. In Francia l’offerta professionale per partite IVA e aziende piccole medie e grandi è rappresentata da un sotto-brand specifico che è FreePro. È un’offerta assolutamente centrale nella strategia di iliad e sulla quale la compagnia sta dimostrando di puntare moltissimo lo stesso.

Avverrà anche in Italia? Ovviamente noi ne continueremo a parlare qui su UpGo e sul nostro canale Telegram tutto dedicato a iliad 4Fan.it. Continuate a discutere di questa notizia direttamente sul nostro canale, per oggi è tutto.

Leggi la guida su come passare a iliad cliccando qui.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

Lascia un commento