Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad nuova offerta. Guardate cosa ci hanno segnalato

Iliad nuova offerta. Guardate cosa ci hanno segnalato

Iliad, cosa ci hanno segnlalato

Anteprima UpGo 27 luglio 2022. Ecco cosa è appena arrivato nella nostra community. Una prova evidente che ci siamo oppure un’immagine fake che rasenta la perfezione? Ovviamente ne parliamo sul nostro Canale interamente dedicato a Iliad. Quindi fate un salto qui per commentare questa succosa segnalazione giunta a noi di UpGo.

La nuova offerta di Iliad pronta al lancio. La foto di una SimBox

Quella che vedete qui sotto sembrerebbe proprio l’immagine originale di una SimBox di Iliad, già aggiornata alla nuova super offerta del gestore. 200 giga, chiamate illimitate ed sms illimitati a 10,99 euro al mese. Si tratterebbe di un’offerta 5G, come tutte le offerte principali del gestore. Ecco quindi l’immagine:

Offerta Iliad 200 giga a 10,99 euro al mese

Attenzione, ci teniamo a sottolinearlo. Stiamo giocando come ci piace fare quasi sempre al toto-tariffa, con un indizio davvero importante costituito appunto da questa immagine che sembra proprio originale. Ma ovviamente, fino a che Iliad non deciderà di ufficializzare la nuova offerta, la tariffa da 10,99 euro al mese con 200 giga resta solo una ipotesi tutta dimostrare.

Leggi anche: come si passa a iliad. Clicca qui per leggere la nostra guida con le offerte aggiornate

Cosa ne pensate di questa immagine? Vi sembra vera? Iliad sta per lanciare l’offerta bomba da 200 giga? E voi passereste a questa nuova offerta? Continuiamo a discuterne insieme. E ovviamente, qui su UpGo, saremo come sempre i primi nell’aggiornarvi in caso di ulteriori novità, di conferme o di smentite da parte di Iliad. Restate sintonizzati.

4Fan.it

questo post è realizzato dal team di 4Fan.it, la community italiana indipendente dedicata a Iliad e ai suoi principali competitor. I contenuti di 4Fan sono pubblicati in maniera costante qui su UpGo.news, sul sito dedicato 4Fan.it, su Telegram e su Facebook.

Iliad 4Fan

12 commenti su “Iliad nuova offerta. Guardate cosa ci hanno segnalato”

  1. Iliad funziona bene e fa quello che dice, anche gli SMS della banca che con altri gestori pagavo, con iliad sono gratis

    Rispondi
  2. Io a Catania non ho nessun problema, anzi avendo uno smartphone 5G c’è molta copertura con quest’ultima tecnologia.
    Ahimè addirittura la copertura 5G manca in centro ma questo non dipende solo da Iliad.
    Sono cliente della prima ora e non la cambierei mai con nessuno!

    Rispondi
  3. Sono cliente Iliade con soddisfazione 2/3 anni.
    La Società è molto affidabile e “seria”: pagherei con piacere anche di più degli attuali €.7,99 ( bloccati per sempre ) invece di passare ad una ladrona V che ho già sperimentato ed alla quale non tornerò mai più, nonostante i ripetuti e noiosi inviti a canone ridotto (solo per il primo mese……ovvio !!)
    Poco ma sicuro !!

    Rispondi
  4. Concordo pienamente con Vincenzo, le aree ancora coperte da un debole 3G sono tante. È necessario spingere sul miglioramento della copertura e poi l’offerta sarà perfetta!

    Rispondi
  5. Iliad può pure inventarsi le offerte più incredibili del mercato, ma se non risolve i problemi del segnale scarso, ove non assente, in tantissime aree del paese, e parlo anche e soprattutto di aree urbanizzate, sia chiaro, città incluse, a cosa serve avere giga in abbondanza, peraltro oltre il necessario, ad un prezzo molto competitivo?!

    Rispondi
    • Guarda che è un problema di tutte le compagnie, ti faccio un esempio, io abito a Monsummano Terme e ti sfido a usare TIM, solo Iliad e WindTre e poi nient’altro. Non esiste la copertura al 100%

      Rispondi
    • Buongiorno Iliad può avvelarsi del Ran Sharing con Wind3. Ha quasi 20700 impianti in Italia. Quindi basta raccontare bugie. La maggiori aree urbane del paese sono ben coperte.

      Rispondi

Lascia un commento