Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Giga 150 a 9,99 euro al mese. Come si attiva

Iliad Giga 150 a 9,99 euro al mese. Come si attiva

iliad nuova offerta

Aggiornamento nelle offerte di Iliad. Entra in campo fino al prossimo 15 settembre 2022 la nuova Iliad Giga 150 Flash. La discussione su questa nuova offerta è ovviamente caldissima sul Canale Telegram di 4FAN, la community di clienti Iliad. La nuova offerta Iliad 150 Giga Flash costa 9,99 euro al mese e prevede, come sempre, con chiamate ed sms illimitati. La nuova offerta Iliad da 150 Giga è attivabile direttamente online, in pochi semplici click, partendo da questo link.

Iliad 150 giga flash

Allora come detto all’inizio si tratta di una proposta di tipo “flash”, quindi la si può attivare solo per un determinato periodo di tempo. Iliad Giga 150 è attivabile fino al 15 settembre 2022. Ovviamente, dopo tale data, chi ha già attivato l’offerta, non subirà alcun cambiamento e nessuna modifica delle condizioni e dei prezzi. La tariffa resterà vostra per sempre, semplicemente, non potrà più essere attivata. Ok? Con Iliad da questo punto di vista, niente brutte sorprese.

Iliad in 5G

Molti utenti hanno chiesto se occorre avere necessariamente un dispositivo abilitato al 5G per poter attivare Iliad Flash 150. La risposta è no. Così come per tutte le altre offerte 5G di Iliad, questa possibilità è da intendersi come un plus e di sicuro non una limitazione. Questo significa che se non avete uno smartphone compatibile con il 5G la vostra sim Iliad funzionerà senza nessun problema anche sotto copertura 3G e 4G.

Iliad 150 Giga è conveniente?

Tariffa Iliad minuti illimitati, sms illimitati, 150 giga, 9,99 euro al mese

Senza ombra di dubbio si tratta ad oggi dell’offerta più conveniente in termini di prezzo e più generosa in termini di giga offerti. Anche per quanto riguarda la tecnologia, Iliad Giga 150 è leader assoluta del mercato perché è probabilmente la migliore tariffa 5G acquistabile nel mercato italiano. Considerate poi che Iliad non effettua alcun cap, ovvero nessun rallentamento della velocità di navigazione, come invece fanno alcuni brand low cost.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

2 commenti su “Iliad Giga 150 a 9,99 euro al mese. Come si attiva”

  1. Vorre i passare a Iliad da Tim,ma oltre a passare il numero vorrei acquistare iPhone 13 pro è possibile ,quali agevolazioni ci sono ? Grazie

    Rispondi

Lascia un commento