Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, offerta flash, i clienti in queste ore stanno ricevendo questo sms

Iliad, offerta flash, i clienti in queste ore stanno ricevendo questo sms

I clienti Iliad in queste ore stanno ricevendo un sms direttamente dal gestore. La segnalazione è arrivata nella nostra community 4Fan, interamente dedicata ai clienti Iliad e che trovate a questo indirizzo: https://t.me/iliadnews. Stando a quanto riportano i nostri utenti l’sms ha come oggetto la nuova offerta Iliad 150 Giga Flash della quale abbiamo scritto in questo articolo.

Clicca qui per attivare il piano Iliad 150 Giga o per passare a questa offerta >>

Ultime notizie Iliad: arriva l’ok all’accordo con WindTre per la costruzione di una società unica. Leggi la notizia qui…

Iliad propone il passaggio gratuito a tutti i suoi già clienti con attivo un vecchio piano. Tutti i clienti Iliad possono quindi passare a Iliad Giga 150 gratuitamente. Il piano, attivabile solamente fino al 15 settembre 2022 prevede 150 giga, minuti illimitati ed sms illimitati, al prezzo di 9,99 euro al mese.

La scadenza riguarda solo l’attivazione e non certo la disponibilità del piano che resterà fruibile per sempre, come abituati da tradizione Iliad. Insomma, un sms che avverte di un miglioramento tariffario, con l’offerta 5G ad oggi più conveniente del panorama italiano.

Il passaggio gratuito da un vecchio piano Iliad non più attivabile a questa nuova offerta è garantito per tutti i clienti Iliad, senza eccezioni. L’sms non dà quindi particolari diritti. Va inteso quindi, come un semplice reminder del gestore. E voi, avete già ricevuto questo sms da Iliad? Raccontatecelo nei commenti.

Clicca qui per attivare il piano Iliad 150 Giga o per passare a questa offerta >>


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

10 commenti su “Iliad, offerta flash, i clienti in queste ore stanno ricevendo questo sms”

  1. Migliore di cosa non riesco a a capire: Vodafone offre a 9.99 minuti e SMS illimitati ma con 100 giga. Forse Coop Voce ha un prezzo leggermente inferiore ma sempre con 100 giga. Altre offerte con le stesse identiche caratteristiche non mi risultano, ma magari mi sfugge qualcosa.
    Io non la attiverò perché da me il 5G Iliad non è ancora operativo e comunque il mio telefono, che deve ancora durarmi parecchio, non lo supporta. E poi, per me i 100 giga che ho adesso (80 + i 20 dell’offerta di fine luglio) bastano e avanzano: se ne uso 30 al mese è già tanto!
    Comunque ottima offerta tanto più che ha lo stesso costo della 120 giga, quindi non so cosa volete di più (non rispondete “un Lucano”, che è vecchia!). La copertura è sempre migliore e migliorerà, penso, nel tempo, specialmente con il via libera dell’AGICOM alla joint venture per la copertura delle zone ancora scoperte, cioè zone di montagna e di campagna remote.

    Io, dopo lungo tempo con Vodafone, passando a Iliad ho fatto una scommessa e voglio crederci, sperando di non dover tornare indietro. Ma penso che il tempo mi darà ragione, tenendo presente che già adesso posso dirmi soddisfatto.

    Rispondi
  2. L’ho ricevuto… farei il cambio solo per il 5G, perché i giga sono già tanti quelli che ho. Ho tempo per pensarci…

    Rispondi
  3. Ricevuto , ma per ora declinato
    DeI miei giga già ora ( 50 ) ne spreco circa la metà pertanto e pur vero che vado a triplicarli ma con un sostegno economico in più di 2 €

    Rispondi
  4. Laziale non so dove riesci a trovare di meglio con questo prezzo dato che ormai in giro per questa offerta ci sono dei prezzi folli. Loro stanno cercando di rendere qualcosa di folle più fattibile. Fossi in te ritornei sui tuoi passi e rifletterei su quello che hai scritto

    Rispondi
  5. Caro laziale, anche vodafone mi aveva fatto un’offerta migliore ma, dopo poco me lo ha messo in quel posto, rimidulando la tariffa è lasciandomi con l’amaro in bocca. Iliad è per sempre, gli altri no

    Rispondi

Lascia un commento