Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, la svolta della rete vendita. Le SimBox vanno dappertutto

Iliad, la svolta della rete vendita. Le SimBox vanno dappertutto

Super novità in casa Iliad che riguarda la strategia distributiva dell’operatore fondato da Xavier Niel. Da oggi Iliad apre ai negozi multimarca, superando l’esclusiva della rete vendita proprietaria. Tutte le news Iliad le trovate sul Canale Telegram Iliad News e sul nostro Canale Telegram principali dedicato alle top news. Potete discutere con gli altri membri della community di UpGo questa novità dell’apertura di Iliad ai negozi multimarca.

NEW: nuova super offerta, in scadenza tra pochi giorni. Clicca qui per leggere la notizia…

Da oggi è possibile candidare la propria attività commerciale per diventare un punto vendita Iliad. Lo si può fare direttamente dal sito corporate di Iliad che di fatto quindi da oggi ufficializza la decisione dell’operatore. In pratica a breve Iliad porterà le sue SimBox anche nei negozi più disparati, superando quindi la logica degli store proprietari. Da questo link è possibile candidare il proprio negozio per far sì che diventi un nuovo Iliad Store.

Guarda: Come guadagnare con un blog partendo da zero, costruendo una propria entrata extra. Ve lo raccontiamo nel manuale pratico di UpGo che trovate qui su Amazon.

Ovviamente Iliad per il momento Iliad creerà un proprio database di attività locali candidate per poi ricontattare i singoli imprenditori per definire i termini degli accordi. Sempre nelle scorse ore Iliad ha pubblicato un’altra pagina dedicata invece a chi vuole mettere a disposizione un proprio terreno per l’installazione di antenne Iliad. O magari, di antenne Zefiro Net. È proprio a Zefiro Net che noi di UpGo abbiamo dedicato il nostro ultimo video della serie UpGo Talk. Spingete play e fateci sapere cosa ne pensate del nostro focus:


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

6 commenti su “Iliad, la svolta della rete vendita. Le SimBox vanno dappertutto”

  1. Buona sera è meglio che i punti vendita iliad siano da per tutto così guadagnando tanti soldi per comprare la Vodafone per la fusione

    Rispondi
  2. Buona sera è meglio che i punti vendita iliad siano da per tutto così guadagnato tanti soldi per comprare la Vodafone per la fusione

    Rispondi
  3. Rimango in attesa della copertura come dico io che al momento per le mie esigenze c’è l’ha solo Vodafone. Ovvero: come dico io.

    Rispondi

Lascia un commento