Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Flash 130 Iliad. Passare se si è già clienti Iliad

Flash 130 Iliad. Passare se si è già clienti Iliad

Iliad Flash 130

Da poco è disponibile la nuova offerta flash targata Iliad. Si tratta della Flash 130 che vedete a questo link, attivabile dal 23 febbraio 2023 per sole due settimane (quindi fino al 9 marzo 2023), una tariffa in puro stile Iliad disponibile per tutti e con il prezzo bloccato a 8,99 euro per sempre. Ma se si è già clienti Iliad, si può passare alla Flash 130? Ve lo diciamo in questo breve post. Vi ricordiamo che per prendere parte alla discussione il modo migliore è quello di iscrivervi al Canale Telegram dedicato a Iliad o al nostro Canale Telegram principale.

Guarda l’Offerta sul Sito Ufficiale >>>

Si può cambiare tariffa scegliendo la flash 130 se si è già clienti Iliad?

Rispondiamo con un “nì”, perché si può fare ma a una condizione: per attivare la flash 130 se si ha già un sim Iliad bisogna avere un’offerta inferiore, ovvero sotto gli 8,99 euro al mese. Quindi sono approvati solamente gli upgrade, non si può ad esempio passare alla nuova offerta se si ha attiva la tariffa Giga 150 che appunto costa 9,99 euro al mese.

Di sicuro non vogliamo entrare nelle logiche di mercato di Iliad, se le cose stanno così il gestore avrà i suoi motivi. Ci teniamo però a specificare che, se pur l’offerta flash ha un prezzo decisamente interessante, in alcuni casi non è detto che convenga rispetto alla tariffa top di gamma.

Ci spieghiamo meglio. L’offerta Giga 150 consente di accedere alla rete 5G di Iliad ma soprattutto, chi ha attivato il metodo di pagamento automatico e chi ha avuto esito positivo nella verifica per la fibra, può beneficiare del prezzo super scontato di Iliad Fibra a 19,99 euro al mese.
Certo, se non avete uno smartphone compatibile con il 5G o la vostra zona non è coperta dalla rete di quinta generazione, o ancora se la vostra casa non è raggiunta dalla fibra Iliad, la nuova offerta flash 130 è ottima, ma per tutti gli altri, siete sicuri che 1 solo euro al mese di differenza sia sufficiente per rinunciare a tutti i vantaggi sopra citati? Secondo noi no.

Come sempre vogliamo sapere cosa ne pensate, quali sono le vostre opinioni e soprattutto se c’è già qualcuno che ha attivato la nuova offerta? Aspettiamo i vostri commenti.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento