Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad offerta a 7,99 euro con 80 giga. La migliore tariffa per rapporto qualità/prezzo

Iliad offerta a 7,99 euro con 80 giga. La migliore tariffa per rapporto qualità/prezzo

Iliad 7,99 euro al mese

Se non avete un bisogno estremo di navigare in 5g, se non consumate più di 80 giga al mese, la tariffa 80 giga di iliad è senza dubbio un buon compromesso costo/qualità. La tariffa si attiva direttamente online da questo link.

Se avete già attivato la tariffa Iliad da 80 giga raccontateci la vostra esperienza su 4Fan.it su Telegram, il canale italiano dedicato a Iliad.

Iliad 80 giga

È una tariffa all inclusive a 7,99 euro al mese. Prevede chiamate ed sms illimitati e 80 giga mensili da consumare liberamente. Permette di navigare in 4G e 4G+, non sfrutta il 5G a differenza dell’altra tariffa di iliad la 120 Giga. Per chi però non consuma più di 80 giga di internet e non ha alcun interesse nell’usare il 5G, il piano tariffario da 80 giga è senz’altro super conveniente.

Ormai siamo abituati a pacchetti extralarge ma se andiamo a vedere 80 giga non sono pochi e consentono l’uso di internet anche con streaming massiccio. Sicuramente è una tariffa che sostiene tranquillamente l’assenza di una rete wifi in caso di vacanze e viaggi. Il lato positivo di tutte le tariffe iliad, non solo questa, è l’assenza di cattive sorprese. Con iliad paghi quello che viene comunicato, nessun costo nascosto, segreteria telefonica, hotspot e il richiamami sono tutti inclusi nel prezzo.

Non vi sono inoltre limitazioni di rete, si naviga sempre alla medesima velocità.

Iliad 80 solo per nuovi clienti, come si attiva

L’80 giga non prevede cambi di tariffa dallo stesso operatore, ma si può scegliere l’80 giga se si possiede una sim con altri operatori. Iliad provvede a tutto, sim card a domicilio e portabilità del numero. Nell’arco di 3-4 giorni lavorativi vi arriverà la sim iliad a casa.

Potete registrarvi e ottenere la tariffa 80 giga a questo link, tramite sito iliad o ai corner iliad specializzati. Online è sempre la soluzione più facile e indolore: inserite i vostri dati al momento della registrazione e scegliete direttamente lì il piano tariffario che fa per voi. I dati personali una volta inseriti resteranno in memoria in modo da poter accedere anche in futuro all’area personale iliad senza trafile e spreco di tempo.

La pagina web di iliad è meglio di un’app, funziona benissimo e permette di controllare il piano tariffario le opzioni, le offerte e di ricaricare il credito residuo in pochissimo tempo. Iliad vi manderà un sms quando il vostro credito sta per esaurirsi, non avete altri costi o spese nascoste, lo ripetiamo perchè iliad tiene molto alla semplicità e alla trasparenza.

Non vi sono limiti di velocità, come già detto in precedenza. 80 giga per studiare, lavorare, guardare dei film in streaming sono più che utili e probabilmente sufficienti ai più.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento