Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Le Iene su Iliad. Cosa ci fa il noto brand della telefonia in un servizio di Italia1?

Le Iene su Iliad. Cosa ci fa il noto brand della telefonia in un servizio di Italia1?

Le Iene, il noto programma di Italia1 nella puntata di ieri 4 maggio 2022 si è occupata di Iliad. Il brand della telefonia è stato protagonista di un servizio confezionato da una delle inviate di punta del programma, Nina Palmieri. Un’operazione davvero molto ma molto originale che potete gustarvi nel video linkato qui sotto. Ma prima però vi invitiamo a commentare questo video sul nostro Canale Telegram: 4Fan.it la prima community Telegram per numero di iscritti, esclusivamente dedicata al quarto gestore mobile.

Iliad in un servizio de Le Iene

Originalissima operazione di marketing per il brand di telefonia Iliad, attivo sia nel mobile che nella fibra, all’interno del programma televisivo di Italia1 Le Iene. Da sempre Iliad è sinonimo per i consumatori italiani di trasparenza, lealtà ed onestà. E non potevano esserci in questo senso testimonial migliori di quelli guidati da Davide Parenti.

Dal 1997 è uno show di successo che tratta scandali, truffe e raggiri, sollevando nel corso della sua storia diversi casi anche di rilevanza nazionale. L’edizione di quest’anno, partita un po’ in salita dal punto di vista degli ascolti, è condotta da Belén Rodriguez e da Teo Mammucari.

Non è escluso che il marchio Iliad tornerà protagonista di altre future apparizioni all’interno del programma tv, con nuove operazioni creative sponsorizzate. Anche dal punto di vista della pubblicità infatti Iliad ha da sempre cavalcato format innovativi, cercando partnership di valore e veicolando i propri messaggi in maniera sicuramente originale.

Insomma, qualcuno potrebbe comunque storcere il naso ma questo tipo di operazioni sono sempre e comunque meglio della solita, noiosa, pubblicità. Siete d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

6 commenti su “Le Iene su Iliad. Cosa ci fa il noto brand della telefonia in un servizio di Italia1?”

  1. io ho un problema con iliad se sono su internet con il telefono non posso ricevere telefonate e viceversa, il call center mi spiegava che e un problema per la non funzionalità del sistema Volte.

    Rispondi
  2. Ottima compagnia telefonica ad un prezzo stabile e va benissimo,attendo che arriva nella mia zona e farò anche casa

    Rispondi
    • truffa? forse sei tu la truffa che sicuramente lavori per un’altra compagnia e cerchi in qualche modo di screditare iliad. Io da utente iliad fin dal primo giorno che è uscita confermo tutto quello che è stato detto nel video.

      Rispondi
      • Io sono utente ex fibra Wind e allora bisogna dirla tutta però da quando sono passato a iliad ho riscontrato un Ping elevato con tutte le conseguenze che conosciamo. Sono stato frettoloso e mi sono fatto ammaliare dal prezzo ma probabilmente( anzi sicuramente) ritornerò con wind.

        Rispondi
        • Se la vogliamo dire tutta allora diciamola tutta. Se guardi nei vari forum troverai tantissimi post di persone che si lamentano dello stesso problema sia di wind,vodafone che tim. Sarà un problema di zone? Non lo so ma il problema ping non riguarda solo iliad ma di tutti gli operatori e variano da zona a zona. Se sei un giocatore incallito può fare la differenza per il resto a me non crea nessun problema aver un ping più alto rispetto a un altro operatore. Dove abito io iliad non ha ancora il servizio per la ftth ma non appena sarà disponibile farò subito il cambio operatore

          Rispondi

Lascia un commento