Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad e upgrade alla Flash 200. Attenzione…

Iliad e upgrade alla Flash 200. Attenzione…

Se seguite UpGo abitualmente sapete sicuramente del lancio da parte di Iliad della nuova tariffa Flash 200, che promette come da nome una generosa quantità di 200 gigabytes di dati. Come abbiamo già sottolineato, riteniamo che questo upgrade sia assolutamente vantaggioso per la maggior parte degli utenti ed è 100% gratuito. Tuttavia, sembra che ci siano stati alcuni intoppi proprio in queste prime ore nel processo di cambio piano.

In base ai numerosi riscontri che arrivano dalla nostra community (qui potete discutere nel nostro Canale Telegram dedicato a Iliad), sembra che a causa della grande mole di richieste nelle primissime ore di disponibilità, la procedura di cambio piano non sia resa disponibile per alcuni account. Questo significa che per alcuni di voi il banner del cambio piano verso la Flash 200 non appare nell'”Area Personale” Iliad.

Vogliamo tranquillizzarvi: se non vedete il banner del cambio piano per la Flash 200 nella vostra “Area Personale”, non c’è motivo di allarmarsi. Il consiglio è semplicemente di attendere. Data la grande richiesta, si tratta semplicemente di una coda per la gestione degli upgrade.

Quindi, se siete tra coloro che stanno riscontrando questo inconveniente, attendete ancora qualche ora. Ma lo ribadiamo: l’upgrade al piano Flash 200 è completamente gratuito, per tutti gli utenti Iliad in possesso di un piano da 9,99 euro al mese o meno di 9,99 euro al mese.

Continueremo a monitorare la situazione e a fornire aggiornamenti a tutti voi. Quindi, rimanete sintonizzati su UpGo per tutte le ultime notizie.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

18 commenti su “Iliad e upgrade alla Flash 200. Attenzione…”

  1. Fatto upgrade ieri sera senza alcun problema; arrivata notifica di buon fine è che l’opzione scelta sarà attiva dal prossimo rinnovo senza costi aggiuntivi

    Rispondi
  2. Per me fortunatamente nessun problema di sorta. Ho effettuato l’ upgrade su una dozzina di sim, tutto liscio.
    Ottima offerta, ottimo che l’ upgrade, come da tradizione Iliad, sia gratuito.
    Da sempre soddisfattissimo di Iliad!

    Rispondi
  3. Quando si fa la prcedura per passare da iliad 150 g a iliad 200 g segna un messaggio di errore anziché completarla.

    Rispondi
  4. Ciao, tranquilli, ILIAD non delude mai. Io ho aderito ieri stesso appena ho visto la apertura dell’offerta flash aggiornando ben 12 sim. Tutto è andato a gonfie vele. Un mio amico allertato da me invece ha avuto l’intoppo ma dopo due ore ha riprovato ed ha aggiornato tranquillamente. È solo questione di attesa paziente, d’altronde c’è tanto tempo prima della scadenza. Buon flash-iliad-mento a 200gb in 5g a tutti 😉

    Rispondi
  5. Per quanto mi riguarda, il banner del cambio piano verso la Flash 200 mi appare nell’”Area Personale” Iliad ma, quando cerco di fare il cambio, mi fornisce un messaggio di errore!

    Rispondi
  6. Oltre a l’assenza del banner x cambio piano. Mi è arrivata una mail da Iliad che mi confermava che la mia richiesta di passaggio a flash 130 era andata a buon fine! ! ! Telefonicamente poi rassicurato dagli operatori del 177sull’effettivo passaggio alla flash 200.

    Rispondi
    • Marco è normale per via dell’intasamento delle richieste. A me ad esempio, non mi accetta le credenziali per accedere alla pagina personale da pc, mentre da telefonino si. Ieri ho provato ad effettuare il cambio piano da flash 160 a flash 200 e me l’ha accettato. Bisogna avere un po’ di pazienza.

      Rispondi

Lascia un commento