Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » IPhone 14 con Iliad a rate. Ecco i prezzi e le offerte

IPhone 14 con Iliad a rate. Ecco i prezzi e le offerte

IPhone 14 con Iliad

Da oggi 9 settembre 2022 arrivano i nuovi IPhone 14 sul sito di Iliad. In questo post vi raccontiamo tutte le novità. L’altro ieri, in un evento come sempre seguitissimo, Apple ha lanciato la sua nuova generazione di IPhone. Un po’ per obbligo commerciale, a dire il vero, perché ogni anno un nuovo IPhone va comunque sempre presentato. Una scelta forzata perché, non siamo certo i primi a dirlo, il nuovo IPhone 14, soprattuto quello della versione base, non entusiasma. E sicuramente non cattura l’attenzione degli amanti dell’innovazione. Sei già iscritto al Canale Telegram dedicato a ILIAD?

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA GUIDA SU COME PASSARE A ILIAD OGGI STESSO…

Apple con questo nuovo modello di IPhone perde sicuramente qualche colpo, portando di fatto solamente una durata della batteria migliorata rispetto ad un modello, il 13, che già raggiungeva prestazioni super.

Nessuna novità nel design e prezzi, come al solito, davvero molto alti. Continuerà anche su questo modello di IPhone la collaborazione con i gestori telefonici. Visto il costo e vista la crisi economica globale, il modello della rateizzazione sembra l’unico davvero possibile per commercializzare anche questo nuovo melafonino.

Anzi, rumors degli ultimi mesi avevano più volte ipotizzato che la stessa Apple direttamente avrebbe lanciato un proprio programma subscription, rendendo possibile l’uso degli IPhone in una specie di noleggio, con un costo fisso mensile. Non se n’è fatto nulla. Almeno, non per il momento. Ma pare proprio che Apple ci stia pensando davvero.

IPhone 14 a rate con Iliad

Ma veniamo a Iliad e ai prezzi praticati dal gestore per portarsi a casa il nuovo IPhone 14:

  • iPhone 14 Max a 369 euro + 30 rate da 37 euro
  • iPhone 14 Plus a 269 euro + 30 rate da 30 euro
  • IPhone 14 a 209 euro + 30 rate da 27 euro
  • IPhone 14 PRO a 339 euro + 30 rate da 33 euro

Un’altra cosa di buono la porta però l’uscita del nuovo IPhone 14. Ovvero l’abbassamento, generale, dei prezzi dei modelli passati. Visto che come detto, il 13 resta un modello super competitivo di fatto uguale al nuovo IPhone 14, è molto interessante il prezzo oggi praticato da Iliad:

  • IPhone 13 è oggi disponibile al prezzo di 179 euro + 30 rate da 25 euro

Che ve ne pare? Sceglierete il nuovo IPhone 14 oppure approfitterete dell’ottimo prezzo del modello IPhone 13, praticamente identico? Fatecelo sapere qui sotto, nello spazio commenti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

21 commenti su “IPhone 14 con Iliad a rate. Ecco i prezzi e le offerte”

  1. Ma come funziona per il 12 /13 c’è nel senso paghiamo la prima rata in contanti poi le altre rate le paghiamo ma ci sarà iva oltre alla rata ?

    Rispondi

Lascia un commento