Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » IPhone giallo anche con Iliad, quanto costa?

IPhone giallo anche con Iliad, quanto costa?

Per tutti gli appassionati degli smartphone di casa Apple, Iliad da qualche giorno ha aggiornato il suo listino relativo agli iPhone (di fatto gli unici smartphone acquistabili dal sito dell’operatore) inserendo inizialmente in preordine, ora disponibili, la nuova colorazione in giallo. Vediamo qualche dettaglio in più.

Come sempre vi ricordiamo che per seguire più da vicino le nostre news potete iscrivervi al canale Telegram dedicato al mondo Iliad, oppure seguire UpGo.news, il nostro canale Telegram principale in cui parliamo di telefonia mobile, fibra, pay tv e risparmio.

Quali iPhone hanno la nuova colorazione?

Come abbiamo già scritto, dopo qualche giorno di preordine, dal 14 marzo sono disponibili per l’acquisto, sia in un’unica soluzione sia a rate, gli iPhone colorati di giallo. La nuova colorazione però non è disponibile per tutte le tipologie di smartphone presenti sul sito (questo il link diretto alla pagina), bensì si può scegliere solamente l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus nel taglio di memoria da 128 GB (al momento i modelli con 256 e 512 GB non sono disponibili nel nuovo colore).

Come acquistare l’iPhone con Iliad?

Anche se abbiamo più volte affrontato l’argomento può essere utile fare un breve riepilogo. L’iPhone con la nuova colorazione in giallo (ma anche tutti gli altri presenti nello store Iliad) possono essere acquistati in due modi. In un’unica soluzione oppure, versando un anticipo, in 30 rate mensili senza interessi. Per quanto riguarda il primo modo la cosa è piuttosto semplice, è sufficiente essere un cliente Iliad registrato al sito, scegliere il modello, cliccare su “unica soluzione” e procedere con l’acquisto come in un qualsiasi store online.

Per l’acquisto a rate Iliad pone una semplice condizione, ovvero essere clienti da almeno tre mesi con un’offerta telefonica che si rinnova automaticamente su carta di credito, debito o prepagata. Niente di complicato, nessun finanziamento con terzi e nessuna richiesta di busta paga.

In questo caso, una volta scelto il modello, magari il nuovi iPhone 14 giallo, occorre cliccare sull’opzione “30 rate mensili”. A questo punto vi verrà mostrato l’importo da versare come anticipo (che varia a seconda dei modelli) e poi l’importo della rata (lo ricordiamo sono 30 senza interessi).

Per quanto riguarda caratteristiche e dettagli dei prezzi vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito Iliad, dove potrete vedere tutte le combinazioni. Vi diciamo però che al momento gli iPhone 14 e 14 Plus (anche nella nuova colorazione in giallo) sono proposti con uno sconto di 50 euro (così come l’iPhone 12, il 13 e il 13 mini), mentre i top di gamma iPhone 14 Pro e Pro Max sono scontati di ben 100 euro (ma non sono disponibili in giallo).


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

1 commento su “IPhone giallo anche con Iliad, quanto costa?”

Lascia un commento