ESCLUSIVA UPGO.NEWS. Registrato il marchio Juve Mobile oltre ad una serie di brand secondari come JUVE MOBILE STORE. La società di calcio più famosa d’ Italia pronta a debuttare come operatore telefonico mobile?

Juve Mobile
Juve Mobile. La compagnia telefonica per i tifosi della Juventus? Mistero sul nuovo marchio registrato presso l’ UIBM. Ecco cosa abbiamo scoperto noi di UpGo.news

Juventus Football Club, la più blasonata squadra di calcio italiana potrebbe entrare nel mercato della telefonia mobile puntando alla nutrita schiera di tifosi? Mai dire mai.

E’ un anno che si preannuncia intenso questo 2018 per la telefonia mobile. Tra l’ arrivo di Iliad Mobile e Ho Mobile di Vodafone (altra nostra notizia esclusiva) potrebbe giungere in sordina un nuovo interessante operatore mobile virtuale: JuveMobile.

Tariffa Migliore Oggi

Traccia dell’ operatore è stata pizzicata ancora una volta presso l’ UIBM, dove è stato recentemente registrato il marchio grafico JuveMobile (quello riportato in alto in questo articolo). Si tratterebbe evidentemente di un gestore mobile, visto che, assieme a JuveMobile sono stati registrati alcuni marchi secondari come JuveMobile Store (che potrebbe identificare la rete di punti vendita del nuovo gestore MVNO).

Parliamo ipoteticamente di virtuale, visto che allo stato attuale è impossibile che l’ operatore ottenga una licenza da infrastrutturato (come Tim, Vodafone, Wind 3 e la nuova Iliad Italia).

Ma JuveMobile è davvero un’ iniziativa ufficiale della società sportiva Juventus? Impossibile dirlo, anche se della nuova avventura non vi è traccia tra i piani futuri resi pubblici dalla società. Iniziativa top secret?

Al momento, il marchio è registrato da una persona che pare non avere alcun collegamento diretto con la squadra. Possibile quindi che sia una bizzarra iniziativa personale oppure che si sia nuovamente utilizzato un professionista di supporto alla registrazione dei nuovi brand.

Certo è che se si trattasse di una iniziativa personale, avrebbe certamente vita breve. E’ sicuro che la Juve non starà a guardare mentre si fa utilizzo del proprio storico nome.

Possibile anche che si tratti semplicemente di un’ ennesima applicazione dedicata ai tifosi della Juventus (ma cosa sarebbero allora i JMOBILE STORE?). Per ora quindi, restiamo nel campo delle ipotesi. Quello che è certo è che i marchi ad oggi risultano correttamente registrati e che quindi qualcosa bolle in pentola davvero.

E’ online anche un sito web per il momento contenente un semplice “coming soon”: www.juvemobile.it

Nei prossimi giorni cercheremo di fornirvi nuove notizie in anteprima su questa iniziativa. Per restare sempre in contatto con UpGo.news vi invitiamo a mettere il vostro Mi Piace alla nostra Pagina Facebook.

SHARE

3 commenti

  1. Ventimiglia: torna in tribunale Steeves Story Greco, questa volta su di lui pende l’accusa di ricettazione

    http://www.sanremonews.it/2012/03/13/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/ventimiglia-torna-in-tribunale-steeves-story-greco-questa-volta-su-di-lui-pende-laccusa-di-ricett.html

    Domain: juvemobile.it
    Status: ok
    Created: 2016-05-04 09:18:03
    Last Update: 2017-10-03 02:52:08
    Expire Date: 2018-10-03

    Registrant
    Organization: [B][I][U][COLOR=”#FF0000″][SIZE=5]stevees storys greco[/SIZE][/COLOR][/U][/I][/B]
    Address: corso genova, 8
    VENTIMIGLIA
    18039
    IM
    IT
    Created: 2017-10-02 21:25:29
    Last Update: 2017-10-02 21:25:29

    Admin Contact
    Name: stevees storys greco
    Organization: stevees storys greco
    Address: corso genova, 8
    VENTIMIGLIA
    18039
    IM
    IT
    Created: 2017-10-02 21:25:29
    Last Update: 2017-10-02 21:25:29

    Technical Contacts
    Name: stevees storys greco
    Organization: stevees storys greco
    Address: corso genova, 8
    VENTIMIGLIA
    18039
    IM
    IT
    Created: 2017-10-02 21:25:29
    Last Update: 2017-10-02 21:25:29

    Registrar
    Organization: Aruba s.p.a.
    Name: ARUBA-REG
    Web: [url]http://www.aruba.it[/url]

    Nameservers
    dns.technorail.com
    dns2.technorail.com
    dns3.arubadns.net
    dns4.arubadns.cz

  2. Nel rispondere al commento dell’utente Ernesto(e9355) 12 gennaio 2018 at 3:54 pm , l’accusa di ricettazione è vera, ma bisogna prendere atto che il terzo grado di giudizio, ha dichiarato l’accusato di non aver commesso il fatto(assolto per la legge italiana), inoltre la persona indica nell’articolo, è titolare di un negozio di assistenza di Telefoni,Computer,Tablet ecc, dispone di un grosso bacino d utenza e di conseguenza con vari scambi commerciali con tutto il mondo, quindi e soggetta ad eventuali accuse fittizie da parte di Aziende/Privati che cercano di diffamare la professionalità tecnica e imprenditoriale. Per quanto riguarda JuevMobile si fa presente che il marchio è registrato legalmente, non è di proprietà della FC Juventus. Si precisa inoltre, che la registrazione di qualsiasi marchio può avvenire secondo i termini di legge previsti, di conseguenza si informa che la presente società JuevMobile è perfettamente in regola secondo le leggi Italiane.

Lascia un tuo commento