Home » Blog Telefonia » Kena Mobile 100 giga a 9,99 euro. Per sempre. Come attivare online

Kena Mobile 100 giga a 9,99 euro. Per sempre. Come attivare online

Kena Mobile, per sempre (e per davvero) tanto per ricalcare lo slogan del principale competitor Iliad. Il brand low cost di Tim promuove in queste ore la nuova offerta da 100 giga con minuti ed sms illimitati, al costo straordinario di 9,99 euro al mese. Sicuramente una delle migliori offerte del mercato.

Cosa comprende la nuova offerta promozione di Kena Mobile:

TariffaMinuti ed SmsCosto/MeseDove si attiva
Kena Mobile 100 GigaIllimitati9,99 euroLink attivazione

Aggiorniamo il listino offerte Kena Mobile con questa novità particolarmente ghiotta che però riguarda specificatamente i clienti che provengono da Iliad ma anche da alcuni gestori minori di tipo MVNO. L’offerta abbraccia anche i clienti PosteMobile, l’operatore virtuale basato su rete WindTre che nelle prossime settimane passerà (anzi, tornerà) alla rete di Vodafone.

Offerta Kena Mobile anche per nuovi numeri

Succulenta l’offerta di Kena Mobile per chi viene da Iliad e Poste ma interessante anche la promo di questo mese per i clienti che intendono attivare un nuovo numero Kena. Per loro la proposta è di 50 giga, minuti illimitati e sms illimitati a 7,99 euro. Una copia perfetta di Iliad Giga 50 ma con la copertura di Tim.

Kena Mobile è infatti il gestore virtuale di Tim, nato dalle ceneri di Noverca e acquisto da Telecom Italia per contrastare – con qualche settimana d’anticipo – il quarto gestore mobile Iliad.

Come funziona Kena Mobile

Qui su UpGo abbiamo in più occasioni parlato nel dettaglio dei servizi offerti da Kena Mobile. È sicuramente una buona offerta a basso costo, particolarmente conveniente se si ha un’ottimale copertura di TIM. Potete leggere la nostra completa recensione su Kena Mobile qui oppure approfondire il tema della copertura di rete Kena a questa pagina.

Per restare sempre aggiornati con altri post come questo, seguite UpGo anche sul Canale Telegram a questo link. Oltre 3000 persone hanno scelto il nostro Canale per restare aggiornati via Telegram sui principali temi che riguardano telefonia, tv a pagamento, carte e conti online.

Leggi anche: a chi si appoggia Kena Mobile?


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento