Home » Breaking News » Kena Mobile. L’attacco dei 100 giga contro Iliad

Kena Mobile. L’attacco dei 100 giga contro Iliad

Attacco da 100 giga

Kena Mobile all’attacco di Iliad in queste ore con un’offerta davvero bomba. Con l’offerta Kena Flash Maggio 2020, il b-brand di TIM prova ad intercettare i tanti clienti passati a Iliad (ad oggi più di 5milioni). Si tratta di una delle offerte più generose mai fatte nella storia della telefonia mobile in Italia. Volete saperne di più? Continuate a leggere il nostro post.

Prima però vi ricordiamo che potete seguire UpGo.news anche su Telegram, sul nostro Canale Ufficiale per non perdere nessuna notizia dal mondo delle telecomunicazioni. E che potete discutere i principali temi da noi trattati nel Gruppo Facebook ufficiale di UpGo.news. Ma andiamo avanti e vediamo in cosa consiste questa sensazionale offerta commerciale Kena Mobile, dedicata specificatamente ai clienti Iliad.

Minuti illimitati ed sms illimitati, ovviamente ed una valanga di giga. Ben 100. Al costo eccezionale di soli di 9,99 euro al mese. Offerta a tempo, valida solo per oggi ma che, si dice, possa essere ripresentata ancora nelle prossime settimane.

Operator attack Kena contro Iliad

In gergo è definito operator attack. Ovvero di una battaglia commerciale diretta specificatamente ai clienti di un singolo gestore. In questo caso Iliad. Per aderire alla promo bisogna infatti essere clienti del quarto operatore mobile. Sono compresi comunque anche alcuni piccoli MVNO (ma evidentemente, fuori dai giochi, come sempre, quelli ospitati sulla stessa rete TIM. Ma non solo).

Kena Mobile continua a tenere però al riparo anche l’altro b-brand, teoricamente concorrente, ho.Mobile. I clienti del gestore low cost di Vodafone non possono aderire all’odierna promozione. Fatto questo che si sta ripetendo nei mesi e che segna evidentemente una prolungata e non tanto auspicabile tregua tra i due colossi Tim e Vodafone.

Già mesi fa, anche dai piani alti di Iliad, erano arrivati avvisi sulla possibile eccessiva vicinanza tra Vodafone e Tim, a seguito del mega affare InWit. Le due storiche compagnie hanno messo insieme gran parte dei siti trasmissivi, unificando le infrastrutture per la copertura sotto un unico grande cappello. Una joint venture tecnica che però non deve aver ricadute sulla libera concorrenza.

E quindi perché rivolgere le promozioni più aggressive di Kena Mobile solo ai clienti di Iliad e non a quelli di ho.Mobile?

A voi le valutazioni. Fatto sta che si tratta di un’offerta davvero molto molto aggressiva. I clienti Iliad si lasceranno sedurre dalla proposta di Kena Mobile?

Ora la parola passa a voi. Commentate il nostro post di oggi nell’apposito spazio qui sotto.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

9 commenti su “Kena Mobile. L’attacco dei 100 giga contro Iliad”

  1. La forza di Iliad è quella di dare ai clienti una tariffazione giusta,senza costi aggiuntivi e l’offerta è valida per SEMPRE.
    Le altre compagnie non garantiranno MAI questo tipo di accordo perché sono abituati a piccoli aumenti nascosti e frammentari.

    Rispondi
  2. Tim scoprirà a sue spese che la fiducia persa di un cliente insoddisfatto,non la si recupera con 50 gb in più con 2€ …le politiche di marketing “mordi e fuggi”non funzionano più…e oltretutto,è palesemente e commercialmente scorretta!

    Rispondi
  3. Sono stata cliente di Tim per 20 anni! Come cliente trattata malissimo! Si sono svegliati dopo che è arrivata Iliad! Avevo provato anche Vodafone molto scorretta a mio avviso! Sono molto contenta di Iliad la connessione resiste molto bene. Mentre sono connessa posso rimanere su qualsiasi sito web scaricare chattare telefonare ecc. Ed è veloce! Non cambio

    Rispondi
  4. Approfitto x un commento già espresso x chiedervi due cose:
    Per le persone molto anziane come le nonne oltre alla promozione di 4, 99 ce ne un’altra x un passaggio a iliad?
    Per chi è già in iliad ma vuole cambiare la sua promozione senza dover aspettare il passaggio virtuale ad altro gestore ed evitando perdita di tempo la richiesta può essere accolta?

    Rispondi
  5. Con iliad c’è un rapporto di fiducia tale da da non lasciarsi provocare da espedienti commerciali troppo seducenti da far sentire i brividi solo x in attimo e niente di più. Comunicate ai clienti che gli accordi tra i due colossi della telefonia sono il sintomo di una disfatta commerciale inevitabile e che iliad è al nostro fianco sempre.

    Rispondi
  6. Dovete avvertire i clienti di Iliad che le persone normali non hanno assolutamente bisogno di tutti quei giga, pure se passano tante ore sui social. Io ne sono l’esempio. È su questo che bisogna avvertire il pubblico. Fatene una campagna.

    Rispondi

Lascia un commento