Home » Breaking News » WindTre e il mistero della sparizione da Facebook

WindTre e il mistero della sparizione da Facebook

WindTre Facebook

Che non si parli di WindTre sui social. Una strategia bislacca quella adottata in questi ultimi giorni dal primo operatore italiano per numero di clienti. Stando a quanto ci segnalano diversi utenti del nostro Gruppo di Discussione Ufficiale su Facebook, dopo la sparizione di diversi gruppi non ufficiali, l’operatore avrebbe svuotato la propria pagina ufficiale.

Strategia momentanea o definitivo abbandono dei social? E per quale ragione? Secondo i più maligni, WindTre starebbe facendo fatica a sostenere il peso dei commenti non sempre entusiasti dei propri clienti (e dei tanti ex clienti). E per questa ragione, a qualche manager ai piani alti la scelta più saggia è sembrata quella della fuga da Facebook.

Di fatto, a quanto ci risulta, WindTre sta comunque proseguendo le proprie campagne pubblicitarie sul popolare social network. Eliminando quindi solamente la lettura e quindi tutti i commenti ai post della compagnia. Una situazione assolutamente unica nel panorama italiano della telefonia.

Per quanto tempo la Pagina Facebook WindTre resterà completamente vuota? Come sempre, qui su UpGo.news cercheremo di aggiornarvi con nuovi articoli. Se le notizie su WindTre e sulla telefonia vi interessano, seguite UpGo.news anche sul Canale Telegram.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

2 commenti su “WindTre e il mistero della sparizione da Facebook”

  1. Avete colto nel Segno, Wind non sopportava più le critiche dei clienti e ex clienti, in quanto il servizio è notevolmente Peggiorato, altro che “Top quality network”

    Rispondi
  2. Avete colto nel segno,Wind non sopportava più le critiche dei clienti e ex clienti, in quanto il rervizio è notevolmente Peggiorato, altro che “Top quality network”

    Rispondi

Lascia un commento