Home » Stasera in Tv » La Mia Prediletta serie tv Netflix. Di che parla?

La Mia Prediletta serie tv Netflix. Di che parla?

Gli appassionati di thriller e di mistero hanno una nuova serie su Netflix, secondo noi, da guardare assolutamente: La Mia Prediletta, disponibile in esclusiva su Netflix. Questa avvincente serie tv, tesa e inquietante, è tratta dal romanzo omonimo di Romy Hausmann, un giallo psicologico che nel 2020 ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Se vuoi ricevere altri consigli di UpGo sulle serie tv da guardare, unisciti al nostro Canale tematico su Telegram.

La miniserie, composta da sei episodi, promette di mantenere alta la tensione fin dal primo all’ultimo minuto, con una trama ricca di colpi di scena che saprà conquistare sia chi ha già avuto il piacere di leggere il libro, sia chi si avvicina per la prima volta a questa storia.

“La mia prediletta” è un nuovo prodotto tedesco di Netflix, un thriller che affonda le sue radici in una storia vera, mettendo in luce tematiche delicate come la segregazione e la violenza sulle donne.

Leggi anche: Grande Fratello 2023 live diretta. Dove vederla

La trama ruota attorno a Lena, interpretata dalla talentuosa Kim Riedle, una donna che vive in un isolamento quasi totale, in una casa praticamente blindata insieme ai suoi due figli, Hannah e Jonathan. La loro esistenza è scandita da regole rigide imposte da un uomo, chiamato “papà” dai bambini. Un personaggio che esige un rispetto quasi ossessivo per gli orari e le routine quotidiane.

Ma la vera svolta narrativa arriva quando Lena, in un gesto disperato, riesce a fuggire da questa prigione insieme alla sua figlia Hannah, un personaggio ben scritto e brillante. La loro fuga, però, si interrompe bruscamente a causa di un tragico incidente d’auto.

Ricoverata in ospedale Lena diventa un vero e proprio mistero per il personale medico. Ha lo stesso nome e una cicatrice identica a quella di una giovane donna scomparsa misteriosamente 14 anni prima. Chi è realmente Lena? E quale oscuro segreto si nasconde dietro la sua storia?

Ecco di che parla La Mia Prediletta, la nuova serie tv già disponibile su Netflix. Secondo noi di UpGo, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del genere.

https://www.youtube.com/shorts/SuVDHHbEG-E

Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento