Home » Risparmio » Energia » Migliore offerta luce prezzo bloccato di dicembre 2022

Migliore offerta luce prezzo bloccato di dicembre 2022

Se state cercando la migliore offerta che garantisca un prezzo bloccato per 12 mesi, NeN è oggi la scelta migliore. Oggi Nen continua a proporre la certezza che il prezzo rimarrà invariato per l’anno successivo. Se vuoi restare aggiornato con le migliori opportunità risparmio segui UpGo anche su Telegram cliccando qui.

RICEVI ADESSO UN PREVENTIVO NEN CLICCANDO QUI…

Come fornitore di energia elettrica e gas in Italia, NeN si impegna a garantire massima trasparenza e stabilità ai propri clienti. Questo significa che il gestore offre una rata mensile uguale per tutta la durata del contratto, un prezzo bloccato per 12 mesi e una comunicazione sempre molto trasparente (oltre che molto creativa e divertente), a partire dalla bolletta, che con Nen diventa molto meno antipatica. Nen inoltre garantisce la fornitura da fonti verdi.

I punti di forza di Nen non si fermano solo alla rata fissa per 12 mesi e alla trasparenza delle comunicazioni. Oggi l’altro grande vantaggio è il prezzo della materia prima bloccato per 12 mesi. Questo dà ai clienti certezza e tranquillità per quanto riguarda le bollette energetiche. Come detto Nen è anche impegnata nella lotta al cambiamento climatico, con fonti di gas 100% verdi o compensate. Questo fa di Nen una scelta responsabile e sostenibile per il fabbisogno energetico.

Leggi anche: come farsi fare il preventivo online da Nen / La recensione completa di Nen

Qui sotto trovi la nostra videorecensione di Nen Energia dove ti spieghiamo come richiedere in 3 minuti il preventivo online.

Lascia un commento