Home » Ambienti digitali » I Migliori Canali Telegram. I consigli del 26 luglio 2022

I Migliori Canali Telegram. I consigli del 26 luglio 2022

Eccoci pronti per una nuova puntata sui canali Telegram, vi segnaliamo il link della scorsa settimana dove potete trovare alcuni canali suggeriti da UpGo I migliori Canali Telegram. I consigli del 14 luglio 2022 per restare al passo con le puntate settimanali.

Vi ricordiamo inoltre che per tutto ciò che concerne Telegram il canale da seguire è UpGogram, scriviamo il link di condivisione, utile anche per eventuali suggerimenti e consigli sui canali Telegram https://t.me/upgogram.

La nostra rubrica settimanale su Telegram, riguarda esclusivamente i canali, non trovate nessun gruppo e nessuna informazione più tecnica sulle funzioni di Telegram, ci divertiamo ad esplorare l’immenso mondo dei canali Telegram, accogliendo là dove è possibile i vostri suggerimenti. Gli argomenti sono tutti eterogenei tra loro proprio per rendere la lettura più scorrevole e interessante.

Oggi parliamo di:

Nutricam e Wellcam: Alimentazione e benessere per tutta la famiglia, corsi di yoga pilates, posturale, esercizi per il pavimento pelvico, un sostegno alla donna e alla famiglia. E’ possibile in questo canale far rifornimento di libri e letture dedicati interamente al benessere a 360 gradi, ci si può iscrivere ad un pacchetto di lezioni con un coach professionista e tante altre sono le iniziative presentate quotidianamente in questo canale sempre molto attivo. E’ possibile seguire delle dirette tematiche sui bambini, sull’igiene dentale, sull’alimentazione e via dicendo. Alla sezione “gruppi” presente all’interno del canale trovate tutti i corsi di ginnastica specifici per il dimagrimento, per tonificare per allungare i vostri muscoli e lavorare sulla postura. Trovate il piano di costi e orari mese per mese. Insomma un canale ricco di iniziative interessanti, dalla libreria digitale sempre utile, ai consigli rivolti alla genitorialità, ai corsi e alle diete estive per tutta la famiglia. Se siete interessati al vostro benessere e a quello della vostra famiglia vi indichiamo qui il link di condivisione https://t.me/wellcamfit

Vegetariani e Vegani: Sempre più numerosa è la comunità di vegani e vegetariani nel nostro paese e son tante le sfiziose ricette totalmente veggy o semplicemente con l’assenza di carni. In questo canale così colorato e ricco di succulenti piatti potete trovare le ricette adatte a voi. Usate l’hastag per selezionare le ricette che più vi interessano ad esempio #vegan per visualizzare unicamente gli alimenti vegani. Un canale molto carino se cercate ispirazione o avete bisogno di un supporto alla vostra cucina vegetariana o vegana. Ecco il link https://t.me/VegetarianiEVegani.

Stickers for all: Siete degli amanti degli stickers? Non ne potete fare a meno? Vi piacciono e vi divertono? Questo è il canale che fa per voi, trovate stickers di tutti i tipi e colori. Ogni mese vengono aggiunti pacchetti di stickers nuovi di zecca, quindi per chi li usa e per chi li ama, ecco a voi il link https://t.me/stikerforall

It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion: Questo canale è ben fatto, fresco e simpatico, non solo recensioni ma anche delle analisi su film e personaggi di serie tv. E’ un canale al momento che ha pochi iscritti ma che merita di crescere. Puntuali e attente le analisi sulle diverse stagioni delle serie tv in uscita. Un’occasione per gli amanti del cinema e delle serie di rimanere aggiornati su tutte le novità e le curiosità dei cast e delle trame. E’ un piacere seguirlo, per questo condivido qui il link per unirvi al canale https://t.me/notashow

Tutto il Volley minuto per minuto: Per gli appassionati di volley, non poteva mancare un canale Telegram interamente dedicato a questo grande sport. L’Italia nel volley è forte e questo sport ha una schiera di appassionati alle prese con i successi della Nazionale e non solo. Sul canale trovate infatti tutte le novità Nazionali e Internazionali del volley, i debutti, i tornei più grandi e le competizioni di tutte le squadre maschili e femminili, è il quotidiano del volley. Vi segnaliamo il link https://t.me/tuttoilvolleyminutoperminuto.

Siamo giunti al termine del nostro appuntamento settimanale, aspettiamo i vostri suggerimenti e commenti sui canali Telegram.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento