Home » Ambienti digitali » I Migliori Canali Telegram. I consigli del 7 agosto 2022

I Migliori Canali Telegram. I consigli del 7 agosto 2022

migliori Canali Telegram

Eccoci al nostro appuntamento con l’universo Telegram, questa volta vi presenteremo dei nuovi canali da poter seguire, vi ricordiamo invece che per tutte le informazioni su Telegram c’è il nostro canale apposito che è UpGogram e che trovate a questo link https://t.me/upgogram. Se ancora non l’avete fatto iscrivetevi e segnalateci altri canali per la nostra settimanale classifica.

Se invece vi siete persi le puntate precedenti sui migliori canali Telegram e volete recuperare cliccate qui. Pronti alla classifica di questa settimana? Ecco i migliori canali Telegram di oggi 7 agosto 2022.

Scatti dal Mondo: Se avete voglia di viaggiare con la testa e conoscere panorami mozzafiato e scorci suggestivi in giro per l’Italia e per il Mondo, questo è il canale che fa per voi. Sotto ad ogni foto paesaggistica segue la descrizione del posto e il luogo in cui si trova. Un canale senza dubbio bello da vedere e che permette di conoscere posti a voi sconosciuti. Ecco il link di Scatti dal Mondo https://t.me/ScattiDalMondo.

Cianfrusaglie Offertazze: Un canale simpatico dove potete trovate oggetti di tutti i tipi a prezzi stracciati o scontati. prodotti per la casa, giardinaggio, benessere e tecnologia, tutto in un unico canale. Spazzole, amache, luci a led, tutori, bilance, chi più ne ha più ne metta, quel che è certo è che i prezzi sono senza dubbio convenienti e l’offerta variegata. Ecco a voi il link https://t.me/offertazze.

DSDA documentari: Questo è un canale culturale a tutto tondo, dove poter trovare documentari di tutti i tipi, da quello storico ai documentari naturalistici. Pezzi di storia, Arte e sguardi sul Mondo. E’ il più grande archivio italiano di documentari, conta all’incirca 13.000 titoli. Se siete degli appassionati di documentari, questo è il canale che fa per voi, seguitelo a questo link https://t.me/DSDA_documentari

Piante Fiori e giardinaggio: Un canale interamente dedicato ai fiori alle piante e al giardinaggio. Un canale informativo, utile a conoscere una vastità incredibile di fiori, di tutti i tipi e di tutti i colori. Anche in questo caso vengono postate le immagini dei fiori e delle piante con sotto la descrizione e le sue caratteristiche. Per chi ama i giardini fioriti o vuole avvicinarsi al fantastico mondo dei fiori, questo è senz’altro un canale dove soddisfare le proprie curiosità. Per gli interessati, questo è il link da seguire https://t.me/piantefiori

Vivere la montagna Official: cercate la fuga dalla città, amate camminare in mezzo alla natura o siete degli appassionati di trekking e di cime innevate, ecco a voi un canale interamente dedicato alla montagna e ai sentieri. Per chi ama la montagna e il trekking questo è un canale da visitare, per mete estive o scorci più vicini a voi, weekend o piccole fughe in alta quota. Paesaggi Nazionali, descrizioni, foto e sentieri. Questo il link di condivisione https://t.me/viverelamontagna


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

1 commento su “I Migliori Canali Telegram. I consigli del 7 agosto 2022”

Lascia un commento