Home » Blog Telefonia » Internet veloce a casa e sullo smartphone. Le novità del 23 marzo

Internet veloce a casa e sullo smartphone. Le novità del 23 marzo

Ecco un brevissimo recap delle offerte top del momento recensite qui su UpGo. Partiamo ancora dalla fibra ottica e dal prezzo super aggressivo di Aruba. 17,69 euro al mese addirittura con la possibilità di pagare solo 6,11 euro al mese in caso si abbia diritto al Bonus Governativo (che ancora pochi aventi diritto conoscono). Ma anche per chi non godesse di questo bonus Aruba offre un prezzo davvero interessante. Tutti i dettagli dell’offerta e la verifica copertura in 30 secondi la trovate a questo link. Indispensabile infatti fare il check prima di capire se si ha diritto a questa super offerta.

Kena Mobile sotto i 5 euro

Kena Mobile torna super competitiva lato prezzo con un nuovo attacco davvero molto interessante. Si torna a scendere sotto i 5 euro al mese, per la precisione 4,99 euro anche se naturalmente scendono i giga. In questa nuova offerta si tratta di 1 solo giga di navigazione ma i minuti e gli sms sono illimitati. Si tratta diciamo di una versione in salsa Kena di Iliad Voce, quindi magari dedicata ad un target di persone più adulte che navigano su internet pochissimo. Per WhatsApp e qualche interazione social, 1 giga può risultare sufficiente. Offerta però riservata solo agli utenti Iliad e di alcuni operatori virtuali. I dettagli della proposta sono disponibili sul sito Kena a questo link.

Iliad nuova flash

Iliad torna da oggi 23 marzo 2023 con la promozione FLASH 120: 120 GB in 4G/4G+, 8 GB riservati per la navigazione in Europa, chiamate e messaggi illimitati, al costo di €7,99 mensili. Questa offerta è disponibile da adesso e fino al 27 aprile, senza restrizioni né spese nascoste a fine mese. Insomma, con la solita trasparenza di Iliad. Piccoli difetti di questa offerta? Ancora niente 5G e niente Iliad Fibra a prezzo scontato (entrambe le cose sono riservate a chi ha la Iliad Giga 150 a 9,99 euro). Peccato ma comunque proposta interessante della quale stiamo discutendo sul nostro canale Telegram dedicato a Iliad.

Fateci sapere come sempre cosa ne pensate.

Amazon nello spazio

Sempre a tema internet veloce segnaliamo inoltre l’arrivo ormai ufficiale di Amazon nel settore internet ad altissima velocità. Amazon, gigante globale, non produrrà però servizi internet in fibra ottica ma costruirà una propria rete di migliaia di satelliti, divenendo un operatore globale, super competitivo sia nel prezzo che nelle prestazioni. Un diretto concorrente di SpaceX, la compagnia di Elon Musk che offre, anche in Italia, il servizio di internet veloce a marchio Starlink. Per approfondire questa notizia vi invitiamo a leggere il post qui su Telkoo…


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento