Home » Risparmio » I Migliori Sconti Amazon 11 ottobre 2022. La giornata Prime Day

I Migliori Sconti Amazon 11 ottobre 2022. La giornata Prime Day

Offerte Sconti 11 ottobre 2022 Amazon

Grandissimi sconti oggi 11 ottobre 2022 con l’inizio della due giorni Amazon Prime Day che si concluderà domani 12 ottobre 2022 a mezzanotte. Si tratta degli sconti d’autunno del gigante dell’ecommerce che ripete quindi l’iniziativa tipicamente collocata in primavera. Attenzione però, non si tratta del Black Friday di Amazon. Qualcuno infatti farà sicuramente confusione con la giornata di super sconti del “venerdì nero”, tradizione americana ormai ampiamente importata anche qui da noi. Ma quali sono gli sconti migliori di Amazon di oggi 11 ottobre 2022?

Guarda gli sconti Amazon di oggi cliccando qui

Sconti Amazon 11 ottobre 2022 in diretta su UpGo

Anche in occasione di questa maratona di super sconti UpGo mette a disposizione il proprio canale Telegram dedicato: UpGo AMZ, raggiungibile cliccando questo link: https://t.me/upgoamz

Dal canale pubblicheremo gli sconti più importanti di Amazon, facendo un’attenta selezione, come nel nostro stile. Perché se è vero che gli sconti Amazon sono molto interessanti in queste ore, è anche vero che nel flusso di mega offerte si nascondono anche cose meno ghiotte. Insomma, come abbiamo già fatto in passato e come sicuramente faremo in occasione del Black Friday 2022, su UpGo sceglieremo per voi solo gli sconti imperdibili, attorno al 50%. Quindi solo ed esclusivamente, le vere occasioni shopping.

Vi ricordiamo che i Prime Day di Amazon sono eventi riservati esclusivamente agli iscritti al programma Prime. Ad oggi il programma Prime di Amazon, a seguito degli ultimi rincari, costa 49,90 euro l’anno.

Volete vendere online ed aprire il vostro negozio in 5 minuti? Vi lasciamo alla nostra guida su Shopify:


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento