Home » Blog Telefonia » Mondo Iliad supera i 15 mila iscritti

Mondo Iliad supera i 15 mila iscritti

La community Mondo Iliad raggiunge i 15 mila iscritti su Telegram e WhatsApp, un traguardo significativo per gli utenti Iliad in Italia. Mondo Iliad non è solo un numero: è un piccolo movimento spontaneo e indipendente. Gestito da UpGo.it SRL, questo gruppo indipendente di clienti Iliad ha iniziato su Facebook nel 2016, per prepararsi all’arrivo di Iliad in Italia poi avvenuto nel 2018. Il gruppo su Facebook oggi conta oltre 35 mila iscritti e da lì sono nati i canali su Telegram e WhatsApp. Il successo della community di Mondo Iliad su WhatsApp e Telegram rispecchia l’entusiasmo degli utenti per un servizio che ha ridefinito le regole del mercato delle telecomunicazioni italiane.

mondo rosso con logo di Iliad

In un periodo cruciale per Iliad in Italia, con all’orizzonte un possibile “matrimonio” con Vodafone, su Mondo Iliad, aggiorniamo costantemente gli iscritti su tutte le novità e i principali rumors riguardanti questo processo di consolidamento. Un evento che potrebbe rappresentare una svolta significativa non solo per Iliad e Vodafone ma anche per l’intero comparto delle tlc italiane. E come già raccontato, quello tra Iliad e Vodafone potrebbe non essere l’unico matrimonio in programma nei prossimi mesi.

Su Mondo Iliad, la nostra community discute attivamente di questi sviluppi, proponendo scenari e condividendo opinioni.

Unisciti a Noi

Invitiamo tutti gli interessati a seguire gli aggiornamenti su Telegram e WhatsApp nel canale tematico Mondo Iliad. Restate connessi per non perdere nessuna novità sul mondo Iliad e partecipate alla discussione.


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

Lascia un commento