Home » Musk Updates » Combattimento Elon Musk e Mark Zuckerberg. Clamoroso. La sfida in Italia

Combattimento Elon Musk e Mark Zuckerberg. Clamoroso. La sfida in Italia

La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore: Elon Musk e Mark Zuckerberg, due dei più influenti innovatori del nostro tempo, si sfideranno in un combattimento. E, sorpresa delle sorprese, l’evento avrà luogo nel Bel Paese. E già, l’evento che vedrà il confronto tra i due discussi, odiati e ricchissimi personaggi si svolgerà in Italia. Vi ricordiamo che tutte le news dal mondo di Elon Musk le trovate anche sul Canale Telegram Musk Updates.

Il fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk, ha annunciato la cosa attraverso un messaggio pubblicato sul suo social network, X (l’ex Twitter, per capirci). “Ho avuto un costruttivo dialogo con il premier italiano e il ministro della Cultura”, ha scritto Musk, “hanno concordato una location davvero epica per il nostro incontro”.

Leggi anche: Elon Musk ha rubato l’account ad un utente. Ecco perché

Ma non si tratterà di un semplice combattimento. L’ambientazione scelta sarà quella dell’antica Roma, e tutto avrà un sapore storico. “Niente di moderno”, ha precisato Musk, “l’inquadratura sarà fedele all’epoca romana”. Una scelta che promette di rendere l’evento ancora più spettacolare e unico nel suo genere.

L’idea di questo singolare duello tra i due magnati della tecnologia è nata in seguito al lancio di Threads da parte di Meta, la nuova piattaforma di Zuckerberg. Questo nuovo social network è un evidente, quasi sfacciato, diretto concorrente di X. Da qui, la proposta di Musk di risolvere le tensioni attraverso un incontro di lotta libera, che ora pare proprio diventerà realtà.

Ma c’è di più. L’evento non avrà solo un valore spettacolare, ma anche benefico. “Il combattimento sarà gestito dalle nostre fondazioni”, ha annunciato Musk, “e il livestream sarà disponibile sia su X che su Meta”. Una parte dei proventi derivanti dalla visione in streaming verrà devoluta in beneficenza, anche se i dettagli non sono ancora stati resi noti.

L’Italia, con la sua storia e le sue bellezze, sarà quindi il palcoscenico di questo incontro epico. Una scelta che in qualche modo conferma anche il fascino intramontabile del nostro Paese e la sua capacità di attrarre l’attenzione del mondo intero. Non resta che attendere la data ufficiale e prepararsi a un evento che promette di entrare nella storia.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento