Home » Blog TV » È nato un nuovo canale Sky. Ecco qual è e cosa trasmette. Aggiornamenti

È nato un nuovo canale Sky. Ecco qual è e cosa trasmette. Aggiornamenti

Aggiorniamo questo post con nuove informazioni oggi 6 settembre 2023 perché Sky continua a rendere sempre più appetibile e completa la propria offerta, con nuovi canali e ridefinizioni delle reti esistenti. Nelle scorse ore ci sono stati alcuni importanti cambiamenti nell’elenco reti tv della piattaforma Sky. Ma prima di parlarvene vi ricordiamo che potete restare aggiornati con i contenuti di UpGo qui sul canale Telegram principale e qui su nostro Canale Plus dedicato alle serie tv e al cinema. Qual è il nuovo canale a marchio Sky e cosa trasmette?

Leggi anche: Guarda il nuovo spot di Sky Wifi con Elodie

Sky lancia un nuovo canale. Si tratta dell’inedit Sky Sport Max. Questo nuovo canale tv è pensato e progettato per tutti gli appassionati di sport, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di visione di alto livello, coprendo una gamma di discipline molto vasta, sicuramente di più degli altri canali Sky Sport.

Leggi anche: dove si vede il Grande Fratello 2023. Come seguirlo in streaming e in tv

Sky Sport Max si posiziona infatti come un canale multisport, pronto a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati, dal basket al baseball, passando per l’hockey su ghiaccio. Ovviamente non sono previsti costi aggiuntivi per gli abbonati al pacchetto Sport. Sky Sport Max renderà solo più semplice, per Sky, organizzare il proprio palinsesto di eventi live, usando Max un po’ come un canale jolly.

Leggi anche: la Serie A gratis in tv? Ecco cosa si decide tra pochi giorni

Il battesimo del fuoco per Sky Sport Max è avvenuto con la trasmissione in diretta della partita di calcio della Serie C NOW, con l’emozionante sfida tra Mantova e Padova, disputatasi ieri alle 20:45.

Ma ci sono altre piccole novità dall’unverso Sky. Con l’arrivo dell’autunno il canale 201 è ritornato alle origini. Se durante l’estate era stato ribattezzato Sky Sport Summer, dedicato agli eventi sportivi estivi, ora è tornato alla sua denominazione originale: Sky Sport Uno. In questo caso un piccolo cambio di nome per una missione che per il canale rimane invariata: essere la vetrina di punta per gli eventi sportivi di punta trasmessi su tutti gli altri canali tematici di Sky.

Se le notizie sull’arrivo di nuovi canali ti interessano, non dimenticare di seguire UpGo anche su Telegram, per partecipare alle discussioni assieme ad altri migliaia di follower di www.upgo.news.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

2 commenti su “È nato un nuovo canale Sky. Ecco qual è e cosa trasmette. Aggiornamenti”

  1. Sky sta facendo discriminazione razziale, e da 3 anni ormai che punta solo sullo sport non tendo conto che c’è anche gente che dello sport non gli frega un cazzo e che preferiscono altre cose , ma a sky questo non importa , gli interessa solo che paghino l’abbonamento

    Rispondi
    • Ci sono un sacco di altre piattaforme eh, a me frega solo dello sport e quindi Sky su now è perfetto per qualità prezzo, non ho naturalmente Netflix Disney, etc. anche se conoscenti mi dicono essere ottime

      Rispondi

Lascia un commento