Home » Blog TV » Spot Elodie per Sky Wifi. Ecco il nuovo spot

Spot Elodie per Sky Wifi. Ecco il nuovo spot

Sky Wifi ha scelto il nuovo volto della sua nuova comunicazione. Si tratta di una delle figure più amate e riconosciute nel panorama musicale italiano: Elodie. La cantante, con la sua carica d’energia, è pronta a conquistare non solo i palchi ma anche gli schermi delle nostre case attraverso lo spot di Sky Wifi che trovate in fondo a questa pagina.

La campagna, già on air, è stata ideata dall’agenzia interna alla media company denonimata Sky Creative Agency. L’obiettivo è chiaro: mostrare come l’ultrabroadband di Sky possa rivoluzionare l’esperienza di intrattenimento domestico, portandola a un livello superiore. Con una connessione internet di altissima qualità Sky Wifi promette di offrire ai suoi utenti una visione in streaming senza interruzioni e un’esperienza di gioco online perfetta.

Leggi anche: Sky lancia un nuovo canale tv. Ecco quale

Ma la collaborazione tra Elodie e Sky non si ferma al solo spot pubblicitario. Oltre ad essere la protagonista dello spot, Elodie diventa infatti ufficialmente Brand Ambassador di Sky. Questo ruolo la vedrà coinvolta in una serie di nuovi progetti che, come annunciato dalla media company, verranno svelati nei prossimi mesi.

La scelta di Elodie come testimonial non è casuale. La sua popolarità e il suo talento la rendono la candidata ideale per rappresentare un brand dinamico e all’avanguardia come Sky Wifi. Con questa partnership, Sky non solo punta a rafforzare la sua presenza nel mercato dell’ultrabroadband, ma anche a consolidare il suo legame con il mondo della musica.

In attesa di scoprire le prossime mosse di questa collaborazione, gli occhi e le orecchie degli appassionati sono puntati su Elodie e Sky con il nuovo spot che trovate qui sotto:


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento