Home » Ambienti digitali

Come eliminare i Canali WhatsApp

Come si eliminano i canali su WhatsApp. WhatsApp, l’app per la messaggistica istantanea più diffusa al mondo, continua ad evolversi. Recentemente è stata infatti introdotta la funzione dei Canali, ancora in fase di sviluppo, che consente agli utenti (per il …

Leggi tutto

X diventa a pagamento: è vero?

Torniamo su Musk Update per fare chiarezza su una dichiarazione che ha dell’incredibile. Elon Musk, l’imprenditore visionario dietro Tesla e SpaceX, ha recentemente fatto un annuncio che potrebbe rivoluzionare il mondo dei social media. Durante una conversazione con il primo …

Leggi tutto

Xiaomi blocca Telegram. Ecco perché

Xiaomi è una delle principali realtà nel mercato degli smartphone. Ma recentemente, l’azienda ha fatto scalpore con una decisione inaspettata: bloccare l’accesso a Telegram, uno dei principali servizi di messaggistica, sui suoi dispositivi in Cina. Ecco i dettagli. Il blocco …

Leggi tutto

Perché si usa Telegram?

Lo abbiamo scritto molte volte, Telegram è speciale! L’app creata dai fratelli Durov ci piace davvero un sacco, tanto da aver creato un canale (ovviamente un canale Telegram) ad essa esclusivamente dedicato (se siete interessati potete iscrivervi qui ad UPGOGRAM, …

Leggi tutto

t.me, che cosa è?

Avete mai incontrato per il web link e indirizzi del tipo https://t.me/qualcosa? Sicuramente sì. Certamente vi sarà capitato anche qui su UpGo. Perché il nostro sito fa ampio uso di Telegram. Da veri appassionati di questo ecosistema abbiamo nel tempo …

Leggi tutto

Come scaricare Telegram

Come si fa a scaricare Telegram sul proprio smartphone o sul computer? In questa breve guida vi spieghiamo tutto sul download di Telegram, dandovi qualche consiglio pratico. Perché esistono in realtà diverse versioni di Telegram e c’è, secondo noi, un …

Leggi tutto