Home » Blog Telefonia » Le novità di UpGo.news del 2024

Le novità di UpGo.news del 2024

Buongiorno ragazzi, buon 2024 con un paio di novità. Sarà un anno intenso per i nostri contenuti e le nostre news. Ci siamo attrezzati introducendo un paio di novità. La prima è estetica e riguarda la fruibilità dei nostri contenuti. Dopo diversi anni UpGo.news, il sito che ormai siete abituati a leggere cambia logo acquisendo un look super minimal. E utilizzando un contrasto stile dark mode. Sfondo nero e testo bianco per leggere più agevolmente e risparmiare energia. Che ve ne pare? Funziona? Vi piace? Ovviamente ve lo raccontiamo qui perché vogliamo conoscere la vostra opinione.

Che ne pensate?

Come restare collegati con noi. Allora fateci sapere cosa ne pensate di queste piccole novità, per noi molto importanti. Per restare sintonizzati con UpGo.news ed entrare nella nostra community come sempre c’è Telegram e da qualche tempo anche WhatsApp. Qui il canale principale su Telegram mentre qui quello su WhatsApp.

Poi ci sono i canali tematici, come ad esempio quello super frequentato di Iliad, disponibile qui su Telegram e qui su WhatsApp. Oppure quello delle mega offerte Amazon, con gli sconti più interessanti e gli errori di prezzo. Trovate il canale offerte qui su Telegram e qui su WhatsApp.

Tutti i nostri sforzi sono possibili perché ci siete voi a sostenerci e a leggere i nostri contenuti. Non è sempre facile continuare a produrre post ogni giorno, in un mercato sempre più affollato e competitivo. Quindi, ancora una volta, abbiamo cercato di fare le cose per bene, per rendere questo luogo di scambio e incontro per una community, ancora più accogliente. Per voi.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

1 commento su “Le novità di UpGo.news del 2024”

Lascia un commento