Home » Blog TV » Nuova pay tv sul digitale terrestre. Arriva SCT

Nuova pay tv sul digitale terrestre. Arriva SCT

Torna la pay tv sul digitale terrestre. E torna con un genere che in tanti hanno provato nel passato a cavalcare sul digitale terrestre italiano. Vi ricordate Glamour o la leggendaria Conto Tv? Ecco, sul multiplex di Dfree è apparsa nelle scorse ore SCT Passion, contenuti esclusivamente per adulti con formula, ovviamente, pay tv.

SCT Tv

Al momento il canale non trasmette nulla se non un riferimento al sito web della nuova pay tv sul digitale terrestre. Ed il riferimento all’offerta commerciale: 85 euro per ben 6 mesi di visione del canale, posizionato ufficialmente al 401, in quel gruppo di LCN un tempo riservate a Mediaset Premium o Dahlia Tv.

Per vedere i programmi di SCT TV sul digitale terrestre è necessario che la tv sia collegata e abilitata allo standard HBBTV.

Ne è passata di acqua sotto i ponti e la tecnologia soprattutto ha stravolto il nostro modo di guardare la televisione. Eppure gli editori del nuovo canale SCT TV sembrano credere ci possa ancora essere uno spazio, per un canale non certo family e con contenuti che in rete si trovano in abbondanza, anche senza pagare nulla.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento