Home » Blog Telefonia » Very Mobile » Very Mobile l’offerta bomba con 320 giga. Ecco chi può attivarla

Very Mobile l’offerta bomba con 320 giga. Ecco chi può attivarla

Very Mobile scuote ancora il mercato della telefonia mobile con nuove promozioni, proponendo offerte vantaggiose sia per i nuovi clienti che desiderano attivare un nuovo numero, sia per coloro che intendono portare il proprio numero da altri operatori. Anzi, diciamo che il meglio è previsto per chi fa portabilità, in particolare da alcuni operatori. Guerra aperta, manco a dirlo, contro Iliad. Mentre Very continua a chiudere un occhio contro Kena e Ho.Mobile. ATTIVA UNA DELLE OFFERTE VERY MOBILE DA QUESTA PAGINA DEL SITO UFFICIALE >>

L’offerta bomba è quella più corposa che prevede addirittura 320 giga di traffico internet in 4G. Offertissima, lo ripetiamo, sempre riservata a chi passa a Very Mobile venendo da Iliad.

ATTIVA VERY MOBILE DA QUESTA PAGINA DEL SITO UFFICIALE >>

Smartphone con scritta 320 giga

Per chi decide di cambiare operatore, mantenendo il proprio numero, Very Mobile propone le offerte Flash Back! XL. Queste promo come detto sono specificamente pensate per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu. Le opzioni disponibili con Flash Back! XL includono:

  • Very Mobile 5,99: offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 150 giga di Internet 4G (100 giga senza ricarica automatica) al costo di 5,99 euro al mese.
  • Very Mobile 6,99: include minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 200 giga di Internet 4G (150 giga senza ricarica automatica) a 6,99 euro al mese, con possibilità di attivazione tramite un link dedicato.
  • Very Mobile 7,99: propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 250 giga di Internet 4G (200 giga senza ricarica automatica) al prezzo di 7,99 euro al mese.
  • Very Mobile 9,99: offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 320 giga di Internet 4G (270 giga senza ricarica automatica) a 9,99 euro al mese.

Insomma, Very Mobile butta benzina sul fuoco della guerra del prezzo con un’offerta davvero gigante.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento