Home » Blog Telefonia » Very Mobile » Very Mobile, l’offerta super segreta, anti Iliad

Very Mobile, l’offerta super segreta, anti Iliad

Very Mobile sfida Iliad con una promozione super interessante (ma nascosta dal sito ufficiale del gestore). Si tratta di “Very Esclusiva 4,99 euro”, disponibile fino al 19 febbraio 2024. Questa offerta speciale, lanciata dall’operatore low cost di Wind Tre, rappresenta una strategia mirata a conquistare nuovi clienti, soprattutto provenienti da Iliad, ma attraverso una pagina nascosta del suo sito ufficiale. Insomma, se un utente “normale” è interessato a Very e approda sul loro sito, questa promo non la trova. Bisogna necessariamente conoscere il link, o leggere noi di UpGo News.

La “Very Esclusiva 4,99 euro” è un’offerta prepagata ricaricabile che comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sia di rete mobile che fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e un generoso bundle di 100 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G. Questo pacchetto è offerto al costo mensile di soli 4,99 euro. Il link, diciamo così, esclusivo e segreto, è questo qui: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva

Uno degli aspetti più interessanti di questa offerta è infatti secondo noi il modo in cui viene proposta ai potenziali clienti. Very Mobile ha scelto di renderla disponibile tramite una pagina dedicata sul suo sito ufficiale, non accessibile dalla home page. Forse una scelta di marketing per creare un senso di esclusività e invogliare gli utenti a scoprire e ad approfittare di questa offerta limitata nel tempo. Ma comunque non troppo trasparente nei confronti dei clienti, tutti, che accedono normalmente alla home del sito dove di questa proposta non c’è traccia.

Leggi anche: WindTre sta aspettando le mosse di Fastweb. E Iliad…

L’utilizzo della rete di Wind Tre garantisce ai sottoscrittori della “Very Esclusiva 4,99 euro” una qualità del servizio affidabile, con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Come detto per aderire a questa offerta, i clienti devono sottoscriverla online, seguendo le istruzioni presenti nella pagina dedicata. La procedura di adesione è semplice e veloce, consentendo agli utenti di attivare il servizio comodamente da casa, senza la necessità di recarsi in un punto vendita fisico.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento