Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Offerte Iliad Mobile. Le migliori di aprile 2023

Offerte Iliad Mobile. Le migliori di aprile 2023

Come ogni mese torniamo con il riepilogo delle offerte per la telefonia mobile proposte da Iliad, l’operatore della rivoluzione. Vediamo insieme quindi che soluzioni si possono attivare ad Aprile 2023.

Prima di proseguire nella lettura vi ricordiamo che potete seguire le nostre news dedicate al mondo Iliad iscrivendovi al canale Telegram dedicato all’operatore.

  

Offerte per tutti. Prezzi per sempre

Le politiche adottate da Iliad restano sempre le stesse, quelle che hanno scatenato una vera e propria rivoluzione nel settore della telefonia italiana, ovvero prezzi bloccati per sempre, nessuna rimodulazione, zero costi nascosti e nessun vincolo. Aspetti che sono stati super graditi dagli utenti, tanto che sono nati moltissimi operatori che di fatto simulano le strategie di Iliad.

Per quanto riguarda le offerte Iliad attivabili nel mese di aprile 2023 abbiamo due proposte all inclusive (chiamate, messaggi e navigazione), l’offerta base solo voce e quella solo dati. Tutti questi piani prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro.

Iliad GIGA 150

L’offerta top di gamma è la GIGA 150: 9,90 euro al mese per avere minuti e sms illimitati e ben 150 giga di traffico dati anche su rete 5G. Ovviamente si può navigare in 5G in determinate aree e su dispositivi compatibili. Trovate una pagina dedicata alla copertura del 5G Iliad direttamente qui.

La cosa decisamente interessante di questa offerta e che, attivandola e scegliendo il rinnovo automatico (su carta di credito, debito o prepagata) si ha l’accesso al prezzo promozionale di 19,99 euro al mese per la fibra Iliad (trovate l’approfondimento qui). Aspetto sicuramente da non sottovalutare.

Iliad FLASH 120

L’altra soluzione “tutto incluso” è un’offerta FLASH, ovvero una particolare promozione attivabile entro un dato periodo. Stiamo parlando di FLASH 120, un bundle attivabile entro il 27 aprile che, con soli 7,99 euro al mese consente di accedere a minuti e sms illimitati e 120 giga per navigare sotto rete 4G/4G+. Ricordiamo che una volta sottoscritta l’offerta con il prezzo promozionale, il costo mensile che l’utente deve pagare rimarrà per sempre quello.

Iliad VOCE

Chiudiamo la panoramica delle offerte per smartphone con la soluzione solo voce, ovvero un’offerta che a soli 4,99 euro al mese permette di avere minuti e sms illimitati. Ideale quindi per chi non ha bisogno di giga per il traffico dati mentre è in mobilità, ma solamente per effettuare e ricevere chiamate. Pensiamo per esempio ad una persona anziana oppure a chi sta molto in casa e per navigare utilizza il wi-fi domestico.

Iliad DATI 300

Infine citiamo per completezza l’offerta pensata esclusivamente per navigare, sia in mobilità sia in casa, con un router e senza linea fissa. Con questa offerta solo dati con 13,99 euro al mese si ha accesso a 300 GB mensili per navigare sotto rete 4G/4G+ (di cui ben 13 GB dedicati al roaming in Europa). La sim associata a questa offerta è una soluzione alternativa per chi non possiede una linea fissa (oppure ne ha una obsoleta) con la quale poter navigare ad ottime velocità. Molto apprezzata da chi per esempio passa lunghi periodi in una seconda casa (magari al mare o in montagna) e non vuole rinunciare ad essere connesso ma allo stesso tempo non ha voglia (o non può) sottoscrivere un tradizionale contratto di linea fissa.

Ecco le offerte di Iliad disponibili ad Aprile 2023. Come sempre fateci sapere nel box dei commenti la vostra opinione. Se siete clienti Iliad e avete una di queste offerte come vi state trovando? Siete intenzionati a passare ad Iliad, se sì quale di queste offerte vi piace di più?


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

2 commenti su “Offerte Iliad Mobile. Le migliori di aprile 2023”

Lascia un commento