Home » Domande e Risposte » Offerte Sky dopo disdetta. Come fare per averle?

Offerte Sky dopo disdetta. Come fare per averle?

Sky fa mega offerte dopo la disdetta (o semplicemente la minaccia di disdetta)? È un piccolo trucco che molti conoscono. Provare a disdire l’abbonamento Sky può diventare il modo più semplice per ottenere un rinnovo molto ma molto vantaggioso.

Per ottenere offerte da Sky dopo una disdetta, i vecchi clienti possono sfruttare le offerte Winback contattando l’assistenza e manifestando l’intenzione di disdire. Sky può proporre offerte vantaggiose per trattenere i clienti.

Come si fa ad ottenere le offerte dopo la disdetta?

Per ottenere offerte da Sky dopo una disdetta, è consigliabile fare disdetta per attivare le politiche di retention, che permettono di ricevere offerte su misura e vantaggiose. Sky ha programmi di marketing specifici per i clienti che hanno disdetto, offrendo promozioni e modifiche ai pacchetti esistenti. Contattare il call center di Sky è il modo migliore per accedere a queste offerte​​.

Come si fa a disdire Sky?

Per disdire Sky, è necessario inviare una comunicazione scritta a Sky Italia, preferibilmente tramite raccomandata A/R o PEC, indicando i propri dati e il desiderio di disdire il contratto. È importante rispettare i termini di preavviso previsti dal proprio contratto​​.

Come ottenere sconti da Sky senza disdire

Sky Italia ha imparato la lezione e sa bene che molti utenti fanno disdetta e rientrano come nuovi abbonati, con offerte più convenienti. Per questo ha attivato una specie di programma fedeltà che tutto sommato è un buon modo per risparmiare sull’abbonamento Sky, senza dare la disdetta. Il programma Sky Extra consente infatti di accumulare punti e accedere a livelli con vantaggi crescenti, come sconti e offerte esclusive, basandosi sulla fedeltà del cliente. Più lunga è la durata dell’abbonamento, maggiori sono i benefici disponibili​​. Ecco quindi un modo interessante per avere prezzi buoni e ottime offerte, anche senza disdire Sky.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news