Home » Domande e Risposte » Sky Mobile è di Fastweb?

Sky Mobile è di Fastweb?

No, non è corretto affermare che Sky Mobile sia di Fastweb, nonostante il marchio Fastweb appaia nel logo di Sky Mobile. Si tratta, infatti, di un’iniziativa congiunta avviata da Sky TV e dalla compagnia telefonica Fastweb.

Logo di Sky Mobile

Le due entità collaborano con Sky che si occupa della parte commerciale del prodotto, mentre Fastweb gestisce l’aspetto tecnologico.

Di conseguenza, Sky Mobile è più correttamente un prodotto di Sky, anche se, formalmente, quando si possiede una SIM Sky Mobile, si ha in mano una SIM identica a quelle di Fastweb, con la possibilità quindi di accedere alla rete su cui Fastweb si appoggia e sfruttando tutte le tecnologie messe a disposizione dei clienti Fastweb Mobile, inclusa la tecnologia 5G.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news