fbpx

La serie di post e recensioni

Non ci limitiamo a riportarvi notizie. UpGo.news è soprattutto approfondimento. E questa è la nostra serie di post nella quale analizziamo, smontiamo, evidenziamo difetti e pregi di ogni singola proposta, di ogni gestore telefonico, di ogni piattaforma tv.

Le Recensioni:

Recensioni Speciali: Guida a Telegram, Opinioni N26

Come realizziamo le nostre recensioni

Le Opinioni di UpGo.news è la nostra post serie. Caratterizza davvero la passione per il nostro lavoro. Noi non ci limitiamo, come fanno altri siti concorrenti, a riportare brevi notizie e comunicati stampa.

Il nostro impegno è davvero creare un ponte tra i provider dei servizi e i consumatori. Per questo, prima di ogni altra cosa, testiamo in prima persona le diverse soluzioni e i differenti prodotti presenti sul mercato.

Dalla sim del nuovo gestore telefonico alla piattaforma pay tv. Proviamo, per voi, le cose e vi raccontiamo punti di forza e punti deboli di ciascuna offerta. I post della serie delle Opinioni, per i più maliziosi sarà bene precisarlo, non sono in alcun modo sponsorizzati dalle aziende. Non sono quindi, pubbliredazionali confezionati su commissione e non cercano di vendervi una soluzione piuttosto che un’altra.

Semplicemente, vogliono essere un punto di vista assolutamente soggettivo, tutto nostro, sulle tante offerte. E di aiutare quindi gli utenti nell’orientarsi tra le differenti proposte.

Se sei una compagnia telefonica arrabbiata per un nostro commento negativo, ti preghiamo di non inviarci mail inutili di protesta e/o minaccia legale.

Come cerchiamo di spiegare in ogni singola review, non è nostra intenzione ergerci a dispensatori assoluti di verità cosmiche. Invitiamo anzi, ogni utente a farsi la propria idea. Soprattutto nel testare prestazioni di natura tecnica, come copertura, qualità di segnali e stabilità di flussi dati, non utilizziamo strumentazioni professionali. E ovviamente, non siamo in grado di misurare in maniera scientifica e statisticamente valida i diversi aspetti. Realizziamo quelle che amiamo chiamare, “prove su strada”.

Da consumatori curiosi approcciamo a servizi e prodotti nuovi con il desiderio creativo di esplorarli e conoscerli davvero. Senza pregiudizio. E cercando sempre di capire quale possa essere il giusto posizionamento sul mercato di ciascuna proposta commerciale.

È davvero conveniente o c’è qualche trucco? Funziona bene? Questo brand è adatto ad un pubblico esigente oppure affine ad un consumatore più facile? 

Ecco, su per giù, in ogni nostra puntata ci facciamo queste domande. Rispondendo a modo nostro con contenuti mediamente lunghi che però cercano di investigare un po’ tutti gli aspetti di un’offerta commerciale.

E sotto ogni articolo, attendiamo i vostri preziosi commenti e le vostre dritte.

Come restare sempre aggiornati con le nostre review

Aggiorniamo costantemente i nostri contenuti. Anche dopo la pubblicazione di una recensione ricontrolliamo periodicamente le informazioni per cercare di restare al passo con l’offerta oggetto della review.

Per restare in contatto con noi e ricevere le notifiche dei nostri aggiornamenti, abbiamo messo a disposizione due modalità: