Home » Blog Telefonia » Il nuovo brand Opnet di Tiscali e Linkem

Il nuovo brand Opnet di Tiscali e Linkem

Logo di Opnet

Torniamo a parlare del brand Opnet, rumor esclusivo di noi di UpGo. Come raccontato diversi giorni fa, a seguito della fusione tra Tiscali e Linkem, è stato messo in cantiere un nuovo brand, con una nuova offerta. Il marchio in questione è Opnet, ed è quello che vedete in copertina. Si tratta come da noi anticipato di un nuovo brand di proprietà di Linkem Spa. Per discutere le novità del marchio Opnet e ricevere altre anteprime come questa vi consigliamo di iscrivervi al nostro Canale Telegram.

Qui sotto vi mostriamo alcune screenshot di quello che dovrebbe essere il nuovo sito web www.opnet.it che esordirà a brevissimo. Come si evince dalle informazioni contenuto sul sito, Opnet sarà un nuovo operatore telefonico wholesale only, quindi rivolto esclusivamente ai gestori più piccoli (o aspiranti tali) che vogliono lanciarsi in maniera rapida e scalabile nel mercato FWA.

Ecco qui quindi un po’ di immagini del nuovo sito web di Opnet, il nuovo brand Linkem / Tiscali:


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Il nuovo brand Opnet di Tiscali e Linkem”

  1. Ho attivato LINKEM ad inizio anno mi trovavo bene; purtroppo il segnale è diventato problematico e la mia Smart tv mi suggerisce di verificare il collegamento internet. Stavo per disdire il mio abbonamento ma ora leggo di questa nuova opportunità è davvero stabile e potente? . Mi potete dare qualche informazione in merito e se è previsto è possibile il passaggio da chi come me detiene LINKEM .

    Rispondi

Lascia un commento