Home » Domande e Risposte » Dove si vede il padel su Sky o su Super Tennis?

Dove si vede il padel su Sky o su Super Tennis?

Il padel è su Sky o su Super Tennis? Sull’argomento si fa un po’ di confusione e come sempre qui su UpGo.news facciamo chiarezza senza troppi giri di parole. Andando dritti al sodo. Allora il Premier Padel si guarda su Sky fino al 2026! Sì, avete capito bene, le emozionanti sfide del Premier Padel Tour sono trasmesse su Sky e, per chi preferisce lo streaming, su NOW dal 2024 al 2026. Insomma, un tripudio di racchette e palline per ben tre anni.

Immagine stile fumetto di una racchetta da padel azzurra

Da tempo immemore, o quasi, Sky si è guadagnata il titolo di “casa del padel”, iniziando a trasmettere le partite dei tornei internazionali già dai Campionati europei del 2019. E con questo nuovo accordo, la conferma arriva più forte che mai: dirette mozzafiato, interviste esclusive, notizie fresche di giornata e approfondimenti dettagliati, senza dimenticare la rubrica “This is padel” che ci svela tutti i segreti di questo sport affascinante.

Il padel si vede su Super Tennis?

Ma c’è una chicca per chi si stava chiedendo: e su Super Tennis si vede qualcosa? Beh, la risposta è sì, ma con un piccolo asterisco. Gli appassionati che seguono Super Tennis via digitale terrestre al Canale 64 avranno la loro dose di padel. Però, chi si sintonizza su SuperTennis in streaming o via satellite troverà una programmazione dedicata esclusivamente al tennis, senza padel. Questo perché Super Tennis ha esclusivamente diritti per il digitale terrestre e non per le altre tecnologie di trasmissione (e quindi non c’è alcuna possibilità di vedere il padel su SuperTennix, la piattaforma streaming di Super Tennis!).

Ovvio che dalla parte di Super Tennis ci sta un bel vantaggio: il canale è sul DTT ed è totalmente gratuito e quindi accessibile senza alcun abbonamento (a differenza di Sky).

Quindi, per non perdere nemmeno un match del Premier Padel, il consiglio spassionato è di sintonizzarsi su Sky o, per chi è sempre in movimento, su NOW TV, l’alternativa in streaming a basso costo offerta da Sky. Che siate sul divano di casa o in pausa caffè al lavoro, il padel vi seguirà ovunque.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news