Home » Blog TV » Partite Serie A 2023-2024. Si vedranno ancora su Sky?

Partite Serie A 2023-2024. Si vedranno ancora su Sky?

Partita di calcio e logo Sky

Le partite di Serie A continueranno a essere trasmesse su Sky anche per la stagione 2023-2024? Sì, state tranquilli, le partite di Serie A si vedranno anche su Sky. Ma non tutte. Gli appassionati di calcio potranno ancora godere di 3 partite in co-esclusiva, mentre tutti i match andranno in onda su Dazn. Sul nostro blog UpGo stiamo fornendo aggiornamenti costanti sui nuovi diritti televisivi per le partite di Serie A. Tuttavia, è importante notare che questi diritti riguardano la trasmissione delle partite a partire dalla stagione 2024-2025. Per la stagione attuale, nulla cambia. Per restare aggiornati sulla questione dei diritti della Serie A, continuate a seguire UpGo sul nostro canale Telegram dedicato: https://t.me/telefoniatv.

Insomma, meglio non fare confusione. Se la questione dei diritti tv per trasmettere la Serie A tiene banco, è bene non fare confusione con le stagioni di riferimento. Sul piatto ora ci sono i diritti per 5 anni, a partire dal 2024-2025. Il campionato 2023-2024, quello che si giocherà quindi tra poche settimane, è parte dei diritti già assegnati lo scorso triennio.

Nuovi prezzi Dazn per le partite di Serie A

Quest’anno, l’unica novità importante in realtà per il momento riguarda solo i nuovi prezzi di Dazn (o meglio dire, i rincari Dazn). C’è di conveniente solo il pass annuale di Dazn, che è il modo migliore per risparmiare sull’abbonamento e costa 299 euro. Questo corrisponde a circa 25 euro mensili, permettendo un risparmio di oltre 190 euro all’anno rispetto al Piano Mensile, che è disponibile ora al costo di 40,99 euro al mese. Con il Piano Standard, avrete la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi sull’App DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete internet.

È importante fare attenzione all’offerta Dazn Start, che costa con il Pass Annuale solamente 89,99 euro, quindi su per giù 7 euro al mese. Però questa offerta non include le partite della Serie A ma solo altri eventi sportivi trasmessi da Dazn. Quindi, se siete tra i tanti attratti da Dazn per le partite di Serie A, meglio stare alla larga dal prezzo basso offerta da Dazn Start e indirizzarvi direttamente su Dazn Standard in modalità Pass Annuale.

Per ulteriori dettagli comunque, potete visitare i link dei nostri post di approfondimento:


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento